Annuncio

Collapse
No announcement yet.

generazione di videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spesso la preferisco alla precedente, pensa un po'.
    sigpic

Spoiler:

Comment

A me è piaciuta assai......

Insomma, parlo per la PS3 e in parte WII e DS......

Online accessibile a tutti, giochi veramente di rilievo (basta stare attenti alle sole, oer questo c'è Gamesurf )

I trofei che mi tengono più incollati ad un gioco (anche aumentandone la longevità se vogliamo)

Tanti amici conosciuti sui vari Call of Duty, Battlefield...
      E poi un certo Metal Gear Solid 4 che ancora oggi guarda tutti dall'alto verso il basso

Insomma, mi piace sì!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Di questa gen per il momento ho apprezzato in particolar modo i salvataggi automatici frequenti (una novità per i non pcisti).

Un consiglio a chi non ha ancora fatto il salto è di munirsi prima di un monitor che sia almeno LCD.

Col tv color (CRT) si gioca veramente di me**a.

Sottotitoli illeggibili, cali di frame rate che son sicuro non ci siano sugli schermi moderni e tante altre situazioni di disagio.

Killzone 2 nei checkpoint è come se freezasse.

La prima volta stavo per spegnere la console (me ne sono accorto dal menu del tasto home).

Da mio zio giocavo con Duke Nukem Forever (so che è stato sviluppato male) su hd ready.

Ogni tanto il single-player "laggava" ma non come a casa mia.

Passando negli stessi punti da lui non avveniva mentre da me sì.

In Heavy Rain dovevo fare le scelte a caso non riuscendo a distinguere cerchio e quadrato da quanto erano sfocati.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          Di questa gen per il momento ho apprezzato in particolar modo i salvataggi automatici frequenti (una novità per i non pcisti).

Un consiglio a chi non ha ancora fatto il salto è di munirsi prima di un monitor che sia almeno LCD.

Sottotitoli illeggibili, cali di frame rate che son sicuro non ci siano sugli schermi moderni e tante altre situazioni di disagio.

La prima volta stavo per spegnere la console (me ne sono accorto dal menu del tasto home).

Da mio zio giocavo con Duke Nukem Forever (so che è stato sviluppato male) su hd ready.

In Heavy Rain dovevo fare le scelte a caso non riuscendo a distinguere cerchio e quadrato da quanto erano sfocati.

Seriamente,io gioco con un televisore del 94 e tutti questi problemi non li ho, e te lo dico da possessore di una xbox360.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
            Seriamente,io gioco con un televisore del 94 e tutti questi problemi non li ho, e te lo dico da possessore di una xbox360.
            L'ho notato quando mi è stata prestata.

Ho finito Alan Wake, Splinter Cell Conviction e giochicchiato a Mortal Kombat vs DC Universe senza alcun fastidio.

Invece facendo di fretta con la ps3 sempre presa in prestito non mi sono accorto di questi problemi.

Anche perché ho finito solo Duke Nukem Forever e provato qualche altro titolo di corsa in modo da restituirla prima possibile.

E' anche per questo che qui sul forum ho cristato contro Sony per tre mesi.

Mi son reso conto di questo particolare in un secondo momento.

E se provassi ad usare il component sul tv color?

So che esiste quello originale della Sony compatibile anche con la ps2.

Si possono collegare tre cavi alla scart e gli altri due all'attacco anteriore?

Da qualche parte avevo letto di sì.

In caso si potesse fare cambia molto?

Comment

killzone 2 è fatto cosi', invece che mettere una barra del caricamento per una nuova area si blocca l'immagine per 1-2 secondi

ora come ora televisori hd si trovano a prezzi bassissimi, anche sui 200 euro per full hd 32 pollici di marche famose , io se fossi comincerei a pensare seriamente di cambiare schermo, comunque mi pare strano che un gioco lagga in base allo schermo
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                killzone 2 è fatto cosi', invece che mettere una barra del caricamento per una nuova area si blocca l'immagine per 1-2 secondi

ora come ora televisori hd si trovano a prezzi bassissimi, anche sui 200 euro per full hd 32 pollici di marche famose , io se fossi comincerei a pensare seriamente di cambiare schermo, comunque mi pare strano che un gioco lagga in base allo schermo
                La grana è che soffro gli schermi lcd, plasma, led, ecc.

Non ho mai capito la ragione.

Anche se provo tutte le combinazioni del mondo di luminosità e contrasto non cambia nulla.

Col pc usavo un crt samsung e non ho mai provato fastidio (standoci vicinissimo).

Come sono passato all'lcd (è distante dagli occhi) per questioni di spazio, ho iniziato a sentire prurito, bruciore, ecc.

Ripassando al crt è sparito tutto.

Stessa cosa col portatile e coi televisori.

Neanche l'oculista sa spiegarmi il motivo preciso.

Come regola dovrebbe stancare di più un crt di un lcd.

Son costretto a tenermi i televisori vecchi per non usare il collirio con l'antinfiammatorio tutti i momenti.

Comment

La grana è che soffro gli schermi lcd, plasma, led, ecc.

Non ho mai capito la ragione.

Anche se provo tutte le combinazioni del mondo di luminosità e contrasto non cambia nulla.

Col pc usavo un crt samsung e non ho mai provato fastidio (standoci vicinissimo).

Come sono passato all'lcd (è distante dagli occhi) per questioni di spazio, ho iniziato a sentire prurito, bruciore, ecc.

Ripassando al crt è sparito tutto.

Stessa cosa col portatile e coi televisori.

Neanche l'oculista sa spiegarmi il motivo preciso.

Come regola dovrebbe stancare di più un crt di un lcd.

Son costretto a tenermi i televisori vecchi per non usare il collirio con l'antinfiammatorio tutti i momenti.

attenzione guarda che i crt danneggiano la vista. Gli lcd di ultima generazione purchè non metti troppa luminosità sono innocui. Prova a manovrare con i settaggi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    attenzione guarda che i crt danneggiano la vista. Gli lcd di ultima generazione purchè non metti troppa luminosità sono innocui. Prova a manovrare con i settaggi.
                    Sono anni che manovro.

A casa dei miei zii piangevo dopo mezz'ora di hulk sul plasma da 42".

Sembrava che avessi tagliato le cipolle.

Loro ci guardano tv e dvd/blu-ray da anni senza problemi.

Comment

Working...
                    X