Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cali di frame rate spaventosi su ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cali di frame rate spaventosi su ps3

Dipende semplicemente dal gioco sviluppato su xbox 360 e convertito male su ps3?

Non ha niente a che vedere con la tv a tubo catodico o problemi legati alla console stessa?

Tra tutti i titoli provati mi era capitato solo con Duke Nukem Forever in alcuni scenari.

Sono passato a Rainbow Six Vegas 2 e lo fa molto spesso.

E' come se laggasse il single-player.

Vi ringrazio anticipatamente.

E' la PS3 ad essere fatta male. L'Xbox 360 è nettamente superiore sotto questo aspetto...

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      E' la PS3 ad essere fatta male. L'Xbox 360 è nettamente superiore sotto questo aspetto...
      Purtroppo ho scelto di mia spontanea volonta una console buggata.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
        Purtroppo ho scelto di mia spontanea volonta una console buggata.

Io ho pure la 360 ma uso solo la PS3 u.u

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          Io ho pure la 360 ma uso solo la PS3 u.u
          Masochista!

Comment

Ti dirò, ho notato che su PS3 i giochi sono poco performanti sotto questo punto di vista: cali di frame in primis

I multipiattaforma infatti li prendo tutti per 360

Quindi non sorprenderti per i cali di fps
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

anche io. quando è multi su 360. su ps3 ci faccio solo le esclusive.

Comment

Dipende dal gioco. E' un problema che affligge più spesso i giochi multipiatta che le SH sviluppano su 360 e poi convertono (male). Molti altri giochi, anche multipiatta ma fatti bene, non danno di questi problemi: sono famosi ad esempio i casi in cui FFXIII o Dark Souls girino meglio su PS3 rispetto a 360. Ovviamente il problema è MOOOOOOOLTO meno presente nelle esclusive.

Comment

Grazie tante a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Dipende dal gioco. E' un problema che affligge più spesso i giochi multipiatta che le SH sviluppano su 360 e poi convertono (male). Molti altri giochi, anche multipiatta ma fatti bene, non danno di questi problemi: sono famosi ad esempio i casi in cui FFXIII o Dark Souls girino meglio su PS3 rispetto a 360. Ovviamente il problema è MOOOOOOOLTO meno presente nelle esclusive.

direi che nelle esclusive il problema non è che esista meno. Proprio non c'è. Nei multy a parte quei due esempi mi sa che non esistono eccezioni. Sopratutto se vai un pò indietro con il tempo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      direi che nelle esclusive il problema non è che esista meno. Proprio non c'è. Nei multy a parte quei due esempi mi sa che non esistono eccezioni. Sopratutto se vai un pò indietro con il tempo...
                      sulla totale mancanza del problema nelle esclusive non ne ho la certezza totale. Sul discorso multipiatta è probabilmente vero.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Nel primo Infamous quando ci sono molti nemici i cali di frame ci sono eccome .
                        last fm

Comment

Non ho mai capito cos'è un frame rate!
                          Bho!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Non ho mai capito cos'è un frame rate!
                            Bho!
                            FPS = Frame Per Second, ovvero il numero di immagini a schermo per ogni secondo. 15fps sono pochi e va a scatti, 60fps è buono ed è fluido. Calo di fps = scatti.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Nel primo Infamous quando ci sono molti nemici i cali di frame ci sono eccome .
                              Ah. Boh non mi era parso.. Sarà che lo confronto con i multi e mi pare molto più liscio...

Comment

Working...
                              X