Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La musica nei videogame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La musica nei videogame

    No, non parlo della musica creata appositamente per i videogame, ma la musica già esistente che viene inserita in vari giochi come colonna sonora.

    Avete conosciuto qualche gruppo o qualche canzone con i videogame?

    Personalmente ho conosciuto due tra i più grandi amori della mia vita musicale sui videogiochi, i Biffy Clyro, presenti su Colin McRae e SBK, e i Kishidan, ascoltati nel superbo Ouendan.

    In aggiunta mi piacciono spesso i brani che mettono in FIFA e PES, a braccio mi ricordo Donna Famosa di Fibra in FIFA 10 e Armistice dei Phoenix in PES 2011.

    Avete qualche bella segnalazione da fare?^^
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

  • #2
    C'era un gioco di motocross con la colonna sonora interamente degli Slipknot

    Qualche anno fa su PS3 per il videogioco Haze, Jonathan Davis dei Korn si è occupato della colonna sonora....

    Ah, la musica di FIFA è aberrante dal mio punto di vista Puntualmente viene sostituita con una mia playlist
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      FIFA è una miniera d'oro per la british music...

      Dal '99 ricordo Fatboy Slim, Jet (Are you gonna be My Girl? - FIFA Street), Kasabian... Quest'anno i The Medics con City... Ma anche Gorillaz, Robbie Williams.....

      Saints Row 2 invece mi ha fatto ritrovare una canzone che ho cercato per anni... Teeneagers dei My chemical romance. Anche li c'erano Deftones, MCR, Offspring e altra roba buona...

      Crazy Taxi... All i want
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Sì in effetti Ouendan è stata una bella botta lol

        Fundo, caschi a pennello, sono un maniaco di colonne sonore e qualsiasi cosa annessa ad esse.
        Comunque di gruppi che ho conosciuto con i videogame ce ne sono stati molti, ma a pensarci così per ora mi vengono in mente solo gli M4 con Mass Effect 1
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          http://www.youtube.com/watch?v=cGzuw9ErEM0

          Questa e tutte le canzoni di Fifa 2000 o 1999..
          EDIT: ho scoperto mio malgrado che non è di fifa

          Oppure anche GTA San Andreas è una miniera d'oro..
          Last edited by Antanikkius; 04 September 2012, 13:29.
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            Vero, l'intro di World Cup 98 era epica
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Brutal Legend.. un gioco con i suoi alti e bassi ma una colonna sonora d'eccezione

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                No, non parlo della musica creata appositamente per i videogame, ma la musica già esistente che viene inserita in vari giochi come colonna sonora.

                Avete conosciuto qualche gruppo o qualche canzone con i videogame?

                Personalmente ho conosciuto due tra i più grandi amori della mia vita musicale sui videogiochi, i Biffy Clyro, presenti su Colin McRae e SBK, e i Kishidan, ascoltati nel superbo Ouendan.

                In aggiunta mi piacciono spesso i brani che mettono in FIFA e PES, a braccio mi ricordo Donna Famosa di Fibra in FIFA 10 e Armistice dei Phoenix in PES 2011.

                Avete qualche bella segnalazione da fare?^^
                Mamma mia se è brutta, quando capitava cercavo di essere il più veloce possibile a completare quello che dovevo fare nei menù ed iniziare la partita .

                La canzone di Artest in NBA2k .
                last fm

                Comment


                • #9
                  Grazie ai vari Need for Speed ho scoperto molti gruppi che ora mi piacciono. In particolare ho apprezzato le musiche di nfs hot pursuit per xbox 360 grazie a cui ho scoperto i Weezer

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Armistice dei Phoenix in PES 2011.
                    Grazie ai giochi calcistici ho scoperto molte canzoni e gruppi specialmente inglesi come i kaiser chiefs, kasabian. Comunque i phoenix restano uno dei miei gruppi preferiti e ti consiglio di ascoltare l'album Wolfgang Amadeus Phoenix in cui è presente proprio Armistice.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      È stato bello sentire inaspettatamente i Daft Punk in Top Spin 4
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • #12
                        In Saints Row 3 ci sono canzoni di artisti con i controcosi come Mastodon, deadmau5, Digitalism, Opeth, Faith No More, Strapping Young Lad e moltissimi altri.

                        La radio di SR3 è la migliore che ho trovato in un free roaming.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Su Saints Row 3 i Mastodon?!?!?!
                          Corro a comprarlo
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • #14
                            The Archers Bows Have Broken dei Brand New in Burnout Paradise.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • #15
                              A me piacciono follemente le colonne sonore di Batman

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X