Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La musica nei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

GTA: Vice City mi ha fatto conoscere Anthrax, Slayer, Iron Maiden, Judas Priest e tutti quegli altri della stazione VRock. Me ne vergogno un po'.
    Poi c'era una delle poche canzoni decenti dei Sum41 in Driven to Destruction.
    Tendenzialmente tuttavia preferisco sentire dei brani originali.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Gli Yellowcard e i Papa Roach nel mitico Flatout 2.

Elusys

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=Bi-ilvzyryI
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Freebird nella radio di GTA San Andreas, indimenticabile...

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            C'era un gioco di motocross con la colonna sonora interamente degli Slipknot
            Da comprare solo per quello

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=cGzuw9ErEM0

Questa e tutte le canzoni di Fifa 2000 o 1999..
              EDIT: ho scoperto mio malgrado che non è di fifa

Oppure anche GTA San Andreas è una miniera d'oro..
              Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Vero, l'intro di World Cup 98 era epica
              vabbè... epica !

sigpic

Comment

In NFS ho conosciuto gli Static X, Rob Zombie, Asian Dub Foundation, Rancid, ma soprattutto gli Element Eighty, ho amato talmente tanto la canzone Broken Promises che poi sono andato ad ascoltarmi tutta la discografia del gruppo nu metal che ora mi piace parecchio.

In Alan Wake c'erano i Poets of the wall con War parecchio bella.

ObsCure 2 invece aveva Still Waiting dei Sum 41 che già conoscevo, ma che mi ha spinto ad ascoltare il resto dell'album Does This Look Infected? e poi il resto dei lavori del gruppo canadese che a differenza di Ale mi sono piaciuti tantissimo
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Io conosco questa canzone di Cindy Lauper degli anni '80 nel gioco di Rayman! http://youtu.be/Kf6XzmM2CIM
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    FIFA è una miniera d'oro per la british music...

Dal '99 ricordo Fatboy Slim, Jet (Are you gonna be My Girl? - FIFA Street), Kasabian... Quest'anno i The Medics con City... Ma anche Gorillaz, Robbie Williams.....

Saints Row 2 invece mi ha fatto ritrovare una canzone che ho cercato per anni... Teeneagers dei My chemical romance. Anche li c'erano Deftones, MCR, Offspring e altra roba buona...

Crazy Taxi... All i want
                    Rettifico, era Rock and Roll queen dei The Subways
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

In Burnout Paradise ho scoperto Paradise City dei Guns N'Roses e ho iniziato a sentire qualcosa del gruppo. Poi in FIFA 09 e FIFA 10 c'erano un paio di canzoni degne di nota, mentre in FIFA 11 non ho trovato niente che mi piaccia veramente. In GTA non sono mai stato troppo attento a cosa c'era in radio.

Comment

In San Andreas c'erano Hold The Line dei Toto e Welcome to the Jungle sempre dei Guns N' Roses.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Working...
                        X