Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 13 o Pes 13?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In questa gen mi sono imposto di non comprare giochi sportivi.

Opto solo per i titoli con una trama.

In passato buttavo via trenta euro ogni anno per tre partite morte dal freddo.

Sono monotoni da far spavento!

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Bhe, se compri un gioco sportivo è perché sei appassionato di quello sport o, per lo meno, provi ammirazione. Non esiste che sia monotono a meno che tu non contempli il multiplayer.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

se non giochi online, ti capisco.
        se giochi online un fifa o un pes potrebbe bastarti per 10-12 mesi di droga continua :P
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          se giochi online un fifa o un pes potrebbe bastarti per 10-12 mesi di droga continua :P
          Vallo a dire al mio blu-ray che giace da Gamestop spezzato in due
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Io sono ancora mooolto indeciso. L'ultima demo di PES non mi è affatto dispiaciuta, ma come ho detto nell'altro topic mi preoccupa la gestione della fase difensiva. Su Fifa non ancora mi esprimo, ma devo dire che negli ultimi tempi mi ha convinto abbastanza. Per ora aspetto ancora un po', visto che ho anche un buono a Mediaworld.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Il mio caso

Comment

Finchè i giochi di calcio saranno fatti da giapponesi ed americani non vedo margini di miglioramento...
                PES è sempre più PESsimo, FIFA è sempre troppo buggato.
                Comunque io prendero fifa soprattutto per il ProClub e Ultimate Team, poi sembra che la carriera sia fatta meglio quest' anno.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Io sono ancora mooolto indeciso. L'ultima demo di PES non mi è affatto dispiaciuta, ma come ho detto nell'altro topic mi preoccupa la gestione della fase difensiva. Su Fifa non ancora mi esprimo, ma devo dire che negli ultimi tempi mi ha convinto abbastanza. Per ora aspetto ancora un po', visto che ho anche un buono a Mediaworld.
                  L'ultima demo di Pes ha mostrato passi da gigante in termini di divertimento. Se però hai preferito Fifa 12, credo che non sbaglierai affatto (come ho fatto io con tanto di pre-ordine) a ributtarti sull'imminente Fifa 13. Già solo dai video della demo del gioco EA, intuisco un controllo di palla migliore rispetto a Pes.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Finchè i giochi di calcio saranno fatti da giapponesi ed americani non vedo margini di miglioramento...
                  Quelli di EA sono canadesi che però si sono affiancati molto al parere degli inglesi (e lo farà anche Konami col prossimo Pes). Lo si vede bene nel gioco stesso sia nella maggior cura riservata alle squadre britanniche sia alla presentazione stessa delle partite, all'inglese.

Poi non sottovaluterei affatto i giapponesi. Sia per i loro prodotti calcistici passati sia per il movimento stesso del calcio nipponico cresciuto tantissimo. Il neo fantasista del Manchester United è Kagawa. Il terzino sinistro dell'Inter è Nagatomo. Quasi metà nazionale gioca nei club europei.

Comment

Già preso FIFA 13, ormai dal 10 sono con EA e continuo con questa strada anche perchè non mi va proprio di imparare a giocare a un altro gioco. Comunque già so che durante il prossimo anno lo insulterò di continuo come con tutti i suoi predecessori.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      L'ultima demo di Pes ha mostrato passi da gigante in termini di divertimento. Se però hai preferito Fifa 12, credo che non sbaglierai affatto (come ho fatto io con tanto di pre-ordine) a ributtarti sull'imminente Fifa 13. Già solo dai video della demo del gioco EA, intuisco un controllo di palla migliore rispetto a Pes.
                      .
                      La demo di fifa devo ancora provarla, mi riferivo principalmente alla passata edizione. Vedrò di provarla in questi giorni.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Fifa 12 lo presi al Day One quando Mediaworld faceva le offerte folli (dentro Fifa11 per prenderlo a 29 sacchi...). Questo non so se lo prendo subito. Ci devo pensare

donpeppe1990

Comment

già prenotato da mesi a mediaworld a 29,90 dando dentro un gioco...dal 2009 preferisco fifa a pes, e dopo aver provato le due demo nel 2010 e aver constatato i diversi livelli di libertà (360° contro 8 direzioni) che avevano i calciatori mi sono sempre fiondato preventivamente su fifa.
                          Ho provato pes di quest'anno e IMHO siamo ancora lontani anche da fifa 10
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            Ho provato pes di quest'anno e IMHO siamo ancora lontani anche da fifa 10
                            Secondo me non è neanche questione di lontananza, son proprio differenti. Il nuovo Pes oggettivamente è molto divertente anche se non ha alcune feature di Fifa come il controllo a 360 gradi o il first touch control.

Comment

Questione di gusti. C'è chi cerca il divertimento chi il realismo. Io sono fra i secondi..e se un gioco è realista, mi diverte

...nella demo di pes 13 tiri da centrocampo e fai gol...

L'ultimo divertimento che ho provato con pes 2011 era vedere che, nonostante facessi una scivolata da dietro, da ultimo uomo, l'arbitro lasciava correre (ma in questo caso parlo di ps2...spero che per ps3 e xbox il tutto fosse fatto un po' meglio)
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                ...nella demo di pes 13 tiri da centrocampo e fai gol...
                                Spiegami come fai perchè io non ci riesco.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X