Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promozioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

GAMESTOP quanto valuta FIFA 12?
    Ho anche la Replay CARD

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      GAMESTOP quanto valuta FIFA 12?
      Ho anche la Replay CARD
      Fino al 13 settembre era valido per le promozioni ora invece non lo è più, credo che valga intorno agli 8 euro con la replay card.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

ste dalle tue parti si trova un titolo richiesto da feltrinelli a poco? Batman dovrei averlo già
        Dewyz81

Comment

Topic concluso ragazzi e vi svelo anche un segreto!

Comment

È quindi con sto gameglitch compro un gioco da 50 € portando 2 giochi, lo porto indietro e mi fanno un buono da 50€. Ma per perché deve essere sigillato???
            Last edited by Ziousebio; 23 October 2012, 22:26.

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              È quindi con sto gameglitch compro un gioco da 50 € portando 2 giochi, lo porto indietro e mi fanno un buono da 50€. Ma per perché deve essere sigillato???
              Perchè se il gioco è aperto potrebbero farti storie o temporeggiare, tuttavia puoi sempre dire che era l'ultima copia.

Comment

2 cose: perché vengo nominato? xD
                ancora non capisco il vantaggio del glitch

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  2 cose: perché vengo nominato? xD
                  ancora non capisco il vantaggio del glitch
                  Vieni nominato perchè ti ho spiegato la cosa tempo fa tramite facebook e perchè sei come il prezzemolo.

Non capisci il vantaggio? XD

Comment

Conoscete dei titoli validi per gamestop? Vorrei prenotare mg rising...

Comment

Conoscete dei titoli validi per gamestop? Vorrei prenotare mg rising...
                      Pensa che se sei fortunato puoi comprare direttamente da loro giochi nuovi e validi per le loro stesse promozioni come ad esempio MLB 10 a 9,98 € oppure la Death Edition di Dante's Inferno (che costa 7,98 €) o perchè no anche Dungeon Siege III (la versione UK costa 14,98 €).

Praticamente questo mi ricorda un'altra catena che col tempo si scavò la fossa da sola vendendo titoli nuovi e pagandoli di più usati.

Di titoli sempre validi poi ci sono poi Sega Megadrive Ultimate Collection (che si dovrebbe trovare ancora facilmente da Saturn tra i 9,99 e i 14,99 €) e Medal Of Honor Warfighter (che da Open Games costa usato 19,90 € ma puoi pagarlo anche una stupidata dandogli due giochi Xbox 360 "old &random" presi da Gamestop come ad esempio la GOTY di Fallout 3, Tornado Outbreak o Rock Revolution).

Senza dimenticare che titoli del DS come Rock Revolution o titoli della PSP come Metal Gear Acid 2 UK costano 1-2 euro da Gamestop e valgono tipo 5-7 da Open Games.

Comment

Peccato per dante's inferno...è finito dappertutto! Comunque ieri ho trovato al carrefour i pinguini di Madagascar il ritorno del dott. Blowhole a 9,80€ e per il momento è valido da gamestop (solo Xbox 360)
                        Last edited by Ziousebio; 03 February 2013, 17:37.

Comment

Bene, ora ho 2 giochi che sono validi...mo che prendo?

Vorrei qualcosa da un euro..

Comment

Ps vita a 29€ portando 3 giochi a ladrostop entro il 31 agosto!

Qualche segnalazione di giochi a prezzo ridotto da rientrare???

Comment

Ps vita a 29€ portando 3 giochi a ladrostop entro il 31 agosto!

Qualche segnalazione di giochi a prezzo ridotto da rientrare???
                              Ah, l'hanno riproposta?

L'ultima volta ho consegnato Yakuza: Dead Souls e la Prince of Persia HD Trilogy, entrambi facilmente reperibili sui siti inglesi alla modica somma di 12/15€, più un gioco per Wii che però adesso non è più valido.

Sai per caso se hanno rimesso anche l'offerta del 3DS a 1€?
                              sigpic

Comment

Mi è arrivata la mail solo per ps vita.
                                Per il momento ho trovato star trek a 10 £ su amazon...ma purtroppo vogliono 8 £ di spedizione!!!

Comment

Working...
                                X