Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
È quindi con sto gameglitch compro un gioco da 50 € portando 2 giochi, lo porto indietro e mi fanno un buono da 50€. Ma per perché deve essere sigillato???
È quindi con sto gameglitch compro un gioco da 50 € portando 2 giochi, lo porto indietro e mi fanno un buono da 50€. Ma per perché deve essere sigillato???
Perchè se il gioco è aperto potrebbero farti storie o temporeggiare, tuttavia puoi sempre dire che era l'ultima copia.
Conoscete dei titoli validi per gamestop? Vorrei prenotare mg rising...
Pensa che se sei fortunato puoi comprare direttamente da loro giochi nuovi e validi per le loro stesse promozioni come ad esempio MLB 10 a 9,98 € oppure la Death Edition di Dante's Inferno (che costa 7,98 €) o perchè no anche Dungeon Siege III (la versione UK costa 14,98 €).
Praticamente questo mi ricorda un'altra catena che col tempo si scavò la fossa da sola vendendo titoli nuovi e pagandoli di più usati.
Di titoli sempre validi poi ci sono poi Sega Megadrive Ultimate Collection (che si dovrebbe trovare ancora facilmente da Saturn tra i 9,99 e i 14,99 €) e Medal Of Honor Warfighter (che da Open Games costa usato 19,90 € ma puoi pagarlo anche una stupidata dandogli due giochi Xbox 360 "old &random" presi da Gamestop come ad esempio la GOTY di Fallout 3, Tornado Outbreak o Rock Revolution).
Senza dimenticare che titoli del DS come Rock Revolution o titoli della PSP come Metal Gear Acid 2 UK costano 1-2 euro da Gamestop e valgono tipo 5-7 da Open Games.
Peccato per dante's inferno...è finito dappertutto! Comunque ieri ho trovato al carrefour i pinguini di Madagascar il ritorno del dott. Blowhole a 9,80€ e per il momento è valido da gamestop (solo Xbox 360)
Last edited by Ziousebio; 03 February 2013, 17:37.
Ps vita a 29€ portando 3 giochi a ladrostop entro il 31 agosto!
Qualche segnalazione di giochi a prezzo ridotto da rientrare???
Ah, l'hanno riproposta?
L'ultima volta ho consegnato Yakuza: Dead Souls e la Prince of Persia HD Trilogy, entrambi facilmente reperibili sui siti inglesi alla modica somma di 12/15€, più un gioco per Wii che però adesso non è più valido.
Sai per caso se hanno rimesso anche l'offerta del 3DS a 1€?
Comment