Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Parlo dei "titoli" che puoi mettere nelal tua scheda-giocatore con cui ti presenti online. E' una prassi ormai comune nei picchiaduro: ci sono in tekken, in soul calibur, in street fighter...
Taz, mi puoi dire come si eseguono i colpi potenti, ci provo da un pò ma ancora non ho capito
ripeto: dipende dal personaggio. Alcuni lo fanno anche con in basso o in alto.
ESEMPIO: nel filmato che abbiamo riportato "Tag Battle", ne faccio uno con Kasumi a 1:35. Kasumi lo fa con (indietro)P+K tenuto premuto.
se ti fai l'allenamento puoi vedere tutte le mosse del personaggio, e c'è anche la mossa in questione (anche se in allenamento hai l'energia al massimo quindi non ti fa l'animazioen speciale, ma capsici qual è la meccanica). in DoA5 le mosse finali sono molto più intuitive di altri giochi...
Last edited by Tatsumaki; 28 September 2012, 15:01.
ripeto: dipende dal personaggio. Alcuni lo fanno anche con in basso o in alto.
ESEMPIO: nel filmato che abbiamo riportato "Tag Battle", ne faccio uno con Kasumi a 1:35. Kasumi lo fa con (indietro)P+K tenuto premuto.
se ti fai l'allenamento puoi vedere tutte le mosse del personaggio, e c'è anche la mossa in questione (anche se in allenamento hai l'energia al massimo quindi non ti fa l'animazioen speciale, ma capsici qual è la meccanica). in DoA5 le mosse finali sono molto più intuitive di altri giochi...
La giocabilità del titolo mi pare davvero molto buona, molto più ragionata del pur ottimo quarto episodio anche se forse, a livello grafico, abbiamo perso qualcosa (pur nella nuova ricercatezza di verosimilianza).
Molto soddisfatto dell'acquisto.
Comment