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Recensione PS3 - Dead or Alive 5

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  • #16
    Recensione PS3 - Dead or Alive 5

    Torna il picchiaduro di Team Ninja

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    • #17
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Parlo dei "titoli" che puoi mettere nelal tua scheda-giocatore con cui ti presenti online. E' una prassi ormai comune nei picchiaduro: ci sono in tekken, in soul calibur, in street fighter...
      Taz, mi puoi dire come si eseguono i colpi potenti, ci provo da un pò ma ancora non ho capito

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      • #18
        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        Taz, mi puoi dire come si eseguono i colpi potenti, ci provo da un pò ma ancora non ho capito
        Dipende dal personaggio: di solito è (indietro)P+K o (diagonale)P+K da tenere premuto, ma solo quando hai meno del 50% della vita.

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        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Dipende dal personaggio: di solito è (indietro)P+K o (diagonale)P+K da tenere premuto, ma solo quando hai meno del 50% della vita.
          diagonale sempre nel verso indietro ?? del 50% della vita lo sapevo

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          • #20
            ripeto: dipende dal personaggio. Alcuni lo fanno anche con in basso o in alto.

            ESEMPIO: nel filmato che abbiamo riportato "Tag Battle", ne faccio uno con Kasumi a 1:35. Kasumi lo fa con (indietro)P+K tenuto premuto.

            se ti fai l'allenamento puoi vedere tutte le mosse del personaggio, e c'è anche la mossa in questione (anche se in allenamento hai l'energia al massimo quindi non ti fa l'animazioen speciale, ma capsici qual è la meccanica). in DoA5 le mosse finali sono molto più intuitive di altri giochi...
            Last edited by Tatsumaki; 28 September 2012, 15:01.

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            • #21
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ripeto: dipende dal personaggio. Alcuni lo fanno anche con in basso o in alto.

              ESEMPIO: nel filmato che abbiamo riportato "Tag Battle", ne faccio uno con Kasumi a 1:35. Kasumi lo fa con (indietro)P+K tenuto premuto.

              se ti fai l'allenamento puoi vedere tutte le mosse del personaggio, e c'è anche la mossa in questione (anche se in allenamento hai l'energia al massimo quindi non ti fa l'animazioen speciale, ma capsici qual è la meccanica). in DoA5 le mosse finali sono molto più intuitive di altri giochi...
              ok, grazie mille

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              • #22
                ci sei riuscito? (spero di si, sennò comincio a preoccuparmi...)

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                • #23
                  ehm, per caso sono caricabili e generano una specie di onda d'urto quando le usi ?? nel caso si ci sono riuscito...

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                  • #24
                    sono caricabili, generano un'onda d'urto e se le usi (correttamente) quando hai meno del 50%, parte l'animazione. Riguardati il filmato "Tag Battle".

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                    • #25
                      Confermo tutto.

                      La giocabilità del titolo mi pare davvero molto buona, molto più ragionata del pur ottimo quarto episodio anche se forse, a livello grafico, abbiamo perso qualcosa (pur nella nuova ricercatezza di verosimilianza).
                      Molto soddisfatto dell'acquisto.

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