Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead or Alive 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Recensione PS3 - Dead or Alive 5

Torna il picchiaduro di Team Ninja

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Parlo dei "titoli" che puoi mettere nelal tua scheda-giocatore con cui ti presenti online. E' una prassi ormai comune nei picchiaduro: ci sono in tekken, in soul calibur, in street fighter...
      Taz, mi puoi dire come si eseguono i colpi potenti, ci provo da un pò ma ancora non ho capito

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        Taz, mi puoi dire come si eseguono i colpi potenti, ci provo da un pò ma ancora non ho capito
        Dipende dal personaggio: di solito è (indietro)P+K o (diagonale)P+K da tenere premuto, ma solo quando hai meno del 50% della vita.

Comment

Dipende dal personaggio: di solito è (indietro)P+K o (diagonale)P+K da tenere premuto, ma solo quando hai meno del 50% della vita.
          diagonale sempre nel verso indietro ?? del 50% della vita lo sapevo

Comment

ripeto: dipende dal personaggio. Alcuni lo fanno anche con in basso o in alto.

ESEMPIO: nel filmato che abbiamo riportato "Tag Battle", ne faccio uno con Kasumi a 1:35. Kasumi lo fa con (indietro)P+K tenuto premuto.

se ti fai l'allenamento puoi vedere tutte le mosse del personaggio, e c'è anche la mossa in questione (anche se in allenamento hai l'energia al massimo quindi non ti fa l'animazioen speciale, ma capsici qual è la meccanica). in DoA5 le mosse finali sono molto più intuitive di altri giochi...
            Last edited by Tatsumaki; 28 September 2012, 15:01.

Comment

ripeto: dipende dal personaggio. Alcuni lo fanno anche con in basso o in alto.

ESEMPIO: nel filmato che abbiamo riportato "Tag Battle", ne faccio uno con Kasumi a 1:35. Kasumi lo fa con (indietro)P+K tenuto premuto.

se ti fai l'allenamento puoi vedere tutte le mosse del personaggio, e c'è anche la mossa in questione (anche se in allenamento hai l'energia al massimo quindi non ti fa l'animazioen speciale, ma capsici qual è la meccanica). in DoA5 le mosse finali sono molto più intuitive di altri giochi...
              ok, grazie mille

Comment

ci sei riuscito? (spero di si, sennò comincio a preoccuparmi...)

Comment

ehm, per caso sono caricabili e generano una specie di onda d'urto quando le usi ?? nel caso si ci sono riuscito...

Comment

sono caricabili, generano un'onda d'urto e se le usi (correttamente) quando hai meno del 50%, parte l'animazione. Riguardati il filmato "Tag Battle".

Comment

Confermo tutto.

La giocabilità del titolo mi pare davvero molto buona, molto più ragionata del pur ottimo quarto episodio anche se forse, a livello grafico, abbiamo perso qualcosa (pur nella nuova ricercatezza di verosimilianza).
                      Molto soddisfatto dell'acquisto.

Comment

Working...
                      X