Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR Che passione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuando lo avrai finito ti pentirai di non averlo ascoltato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa poverino, mi sono giocato tra tutti i titoli più scadenti della saga, mollare proprio lui mi sembra brutto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon prenderlo e fatti un favore
Leave a comment:
-
a me praticamente a loro modo piacciono quasi tutti... Anche se devo dire che la saga di final fantasy l'ho un po stomacata. Infatti prendere il 13 mi costa parecchia forza di volontà...
Leave a comment:
-
A me quelli a turni annoiano. Non ho pazienza, preferisco tagliuzzare con un action/action gdr.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il primo è tutto sottotitolato in inglese, e nel 90% dei dialogo sei te a scegliere quando mandare avanti le scene, cosi se non capisci hai tutto il tempo di rileggere le frasi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se ci sono almeno i sottotitoli in inglese non è un problema. Se è solo parlato non riesco a seguirlo bene.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTrama, gameplay e rigiocabilità sublimi!!! Se sei un vero fan dei JRPG non te lo devi far scappare (sempre se ancora si trova in giro)
Sono usciti due seguiti per la PSP, l' ultimo però non ancora localizzato in inglese e neanche si sa se lo faranno...
Sia il primo che i seguiti sono only in lingua inglese...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAddirittura?trama avvincente?
)
Sono usciti due seguiti per la PSP, l' ultimo però non ancora localizzato in inglese e neanche si sa se lo faranno...
Sia il primo che i seguiti sono only in lingua inglese...Last edited by Vaan920; 01 novembre 2012, 16:59.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioValkyria crhonicles è un acquisto obbligato!!! se non compri quello per primo vali zerotrama avvincente?
Leave a comment:
-
Valkyria crhonicles è un acquisto obbligato!!! se non compri quello per primo vali zero
Leave a comment:
Leave a comment: