ragazzi ho appena acquistato usato questo gran gioco,pagato anche pochissimo,il problema è che non ho il libretto di istruzioni e nel gioco non c'è nessun tutorial,visto e considerato che è il mio 1 fifa sapete dirmi dove recuperare i comandi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fifa 2005
Collapse
X
-
Si, certo, ti crediamo tutti. Entra comunque nel menù comandi, ci sono tutte le spiegazioni che cerchi.
-
Fifa 2005!
Ciao ragazzi!!!
Stiamo organizzando uno street team dedicato a Fifa 2005 per far sapere della nuova uscita del gioco a piu persone possibili.
In collaborazione con la EA, abbiamo preparato tantissimi volantini e adesivi a colori, dove tra l'altro parliamo anche del Grande Torneo. Chi è interessato e vuole darci una mano a distribuire questo materiale nella propria città, x favore ci contatti via email. Ricevere il materiale è assolutamente gratuito (anche le spese di spedizione sono ovviamente a nostro carico) chi ci dimostrerà di aver fatto un buon lavoro, verrà premiato con giochi targati EA. ciao, Isa e Cri
asyetta4@hotmail.com
Comment
-
Originariamente Scritto da koolragazzi ho appena acquistato usato questo gran gioco,pagato anche pochissimo,il problema è che non ho il libretto di istruzioni e nel gioco non c'è nessun tutorial,visto e considerato che è il mio 1 fifa sapete dirmi dove recuperare i comandi?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoIo gli credo, c'è del buono in lui, e grandi potenzialità. Sono portato a pensare che qualche commerciante truffaldino gli abbia venduto una versione promo...
Comment
Comment