Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fifa 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fifa 2005

ragazzi ho appena acquistato usato questo gran gioco,pagato anche pochissimo,il problema è che non ho il libretto di istruzioni e nel gioco non c'è nessun tutorial,visto e considerato che è il mio 1 fifa sapete dirmi dove recuperare i comandi?

Si, certo, ti crediamo tutti. Entra comunque nel menù comandi, ci sono tutte le spiegazioni che cerchi.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da kool
      ragazzi ho appena acquistato usato questo gran gioco,pagato anche pochissimo,il problema è che non ho il libretto di istruzioni
      Mi sembra chiaro, si tratta di un gioco pirata. Ci credo che non ha il libretto d'istruzioni.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Fifa 2005!

Ciao ragazzi!!!
        Stiamo organizzando uno street team dedicato a Fifa 2005 per far sapere della nuova uscita del gioco a piu persone possibili.

In collaborazione con la EA, abbiamo preparato tantissimi volantini e adesivi a colori, dove tra l'altro parliamo anche del Grande Torneo. Chi è interessato e vuole darci una mano a distribuire questo materiale nella propria città, x favore ci contatti via email. Ricevere il materiale è assolutamente gratuito (anche le spese di spedizione sono ovviamente a nostro carico) chi ci dimostrerà di aver fatto un buon lavoro, verrà premiato con giochi targati EA. ciao, Isa e Cri
        asyetta4@hotmail.com
        Last edited by ; 12 November 2004, 15:48.

Comment

Originariamente Scritto da kool
          ragazzi ho appena acquistato usato questo gran gioco,pagato anche pochissimo,il problema è che non ho il libretto di istruzioni e nel gioco non c'è nessun tutorial,visto e considerato che è il mio 1 fifa sapete dirmi dove recuperare i comandi?
          Io gli credo, c'è del buono in lui, e grandi potenzialità. Sono portato a pensare che qualche commerciante truffaldino gli abbia venduto una versione promo...
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
            Io gli credo, c'è del buono in lui, e grandi potenzialità. Sono portato a pensare che qualche commerciante truffaldino gli abbia venduto una versione promo...
            C'è del buono anche nella varechina...toglie le macchie...ma non mi bevo nemmeno quella
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X