Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carriera Fifa 13....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carriera Fifa 13....

Allora a Fifa 13 sono arrivato a disputare la coppa del Mondo ovviamente tramite la carriera di allenatore,dopo che ho giocato la prima partita sulla schermata mi è uscito scritto che 2 giocatori hanno deciso di abbandonare la nazionale...e che dovevo convocare 2 giocatori nuovi,ma è possibile che durante il torneo succede cio Davvero che questo Fifa mi sta deludendo....nn solo la telecronaca è pietosa....ma anche la modalita' carriera è un po' patetica!!!!

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Allora a Fifa 13 sono arrivato a disputare la coppa del Mondo ovviamente tramite la carriera di allenatore,dopo che ho giocato la prima partita sulla schermata mi è uscito scritto che 2 giocatori hanno deciso di abbandonare la nazionale...e che dovevo convocare 2 giocatori nuovi,ma è possibile che durante il torneo succede cio Davvero che questo Fifa mi sta deludendo....nn solo la telecronaca è pietosa....ma anche la modalita' carriera è un po' patetica!!!!
    purtroppo, a parer mio, è stato deciso di abbandonare la modalità carriera offline. Soprattutto la sezione "carriera" e "tornei". LA telecronaca..vabbè..io mela faccio da solo quindi..no problem
    Però..direi che comunque rimane un grandissimo gioco
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Scusate ragazzi, sono molto ignorante, ma dove si trova nella confezione il pass online?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

L'anno scorso c'era un foglietto insieme al manuale, quest anno non so
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

È un po' una stronzata comunque, senza 'sto codice non posso fare nulla!
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Io mi ricordo che lo misi un paio di volte poi annullavo sempre e mi lasciava giocare, anche se diceva il contrario.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
              con tutti i difetti che potevi trovargli, vai a prendere i più insignificanti?! a parte gli scherzi la carriera quest'anno mi pare molto più bilanciata rispetto al solito, nessuno scambio impossibile e nessuna trattativa chiusa a metà senza motivi. se proprio ti da fastidio chiamare 2 sostituti durante un mondiale che ti devo dire, non accettare l'incarico nazionale così eviti il problema. su Caressa-Bergomi invece sono già più d'accordo, non che non mi piacciano come telecronisti in se' ma è innegabile che dopo tanti anni urge un aggiornamento delle frasi! in ogni caso sono entrambi aspetti trascurabilissimi a mio modo di vedere!

Comment

Working...
              X