Allora a Fifa 13 sono arrivato a disputare la coppa del Mondo ovviamente tramite la carriera di allenatore,dopo che ho giocato la prima partita sulla schermata mi è uscito scritto che 2 giocatori hanno deciso di abbandonare la nazionale...e che dovevo convocare 2 giocatori nuovi,ma è possibile che durante il torneo succede cio Davvero che questo Fifa mi sta deludendo....nn solo la telecronaca è pietosa....ma anche la modalita' carriera è un po' patetica!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carriera Fifa 13....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioAllora a Fifa 13 sono arrivato a disputare la coppa del Mondo ovviamente tramite la carriera di allenatore,dopo che ho giocato la prima partita sulla schermata mi è uscito scritto che 2 giocatori hanno deciso di abbandonare la nazionale...e che dovevo convocare 2 giocatori nuovi,ma è possibile che durante il torneo succede cio Davvero che questo Fifa mi sta deludendo....nn solo la telecronaca è pietosa....ma anche la modalita' carriera è un po' patetica!!!!
Però..direi che comunque rimane un grandissimo gioco"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioAllora a Fifa 13 sono arrivato a disputare la coppa del Mondo ovviamente tramite la carriera di allenatore,dopo che ho giocato la prima partita sulla schermata mi è uscito scritto che 2 giocatori hanno deciso di abbandonare la nazionale...e che dovevo convocare 2 giocatori nuovi,ma è possibile che durante il torneo succede cio Davvero che questo Fifa mi sta deludendo....nn solo la telecronaca è pietosa....ma anche la modalita' carriera è un po' patetica!!!!
Comment
Comment