Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas....manca poco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA San Andreas....manca poco!

    Ancora due giorni e San Andreas sarà nostro! Due giorni fa è uscito ufficialmente in USA...leggete qua:

    Rockstar Games, in concomitanza con il lancio del nuovo Grand Theft Auto: San Andreas per PlayStation 2, ha comunicato i dati di vendita dell'intera serie: su scala mondiale, sono state piazzate ben 32 milioni di unità. Più nello specifico, il terzo capitolo della saga, GTA 3, ha registrato vendite per 13 milioni di copie, mentre Vice City si è fermato "solo" a quota 11 milioni. Vi ricordo che San Andreas è atteso per il 29 Ottobre in Europa.

    Fonte (BusinessWire)

    Ci sono probabilità che trovi il gioco nei negozi prima del 29? Con pes3 l'avevo trovato 2 giorni prima.

  • #2
    Ho appena trovato questa notizia:

    R* ha confermato che in Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile una modalità per due giocatori senza però dichiarare altri dettagli. Non ci resta che attendere venerdì per scoprire per bene tutti i particolari di questa modalità.

    Ne sapete qualcosa? O_o

    Comment


    • #3
      MA che stai a dì un mio amico ce l'ha dal 23.

      Comment


      • #4
        Si, forse è perchè l'ha scaricato...ebbravo....


        Piuttosto, oggi IGN ha recensito proprio San Andreas, dando al gioco Rockstar un pauroso 9,9 "!!!!!

        Best Game Evah?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          E per ps2 come faceva a scaricarlo.

          Comment


          • #6
            Vabbè dai....lassamo perde....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              VA bene.Scusa se parlo di questo argomento ma abbi pazienza.Volevo sapere se è illegale vendere giochi originali Platinum a 15 euro visto che un negozio nella mia città lo fa.Mi sembra di aver letto su una rivista che i giochi ps2 originali anke se platinum nn posoono costare meno di 29,99 euro. Chi è in errore il negozio o la rivista.?

              Comment


              • #8
                Ipoteticamente il negozio può venderli anche a 10€, sono affari suoi. In ogni caso non sono problemi del cliente.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Grazie.Chi è quello nel tuo avatar mi sembra di averlo già visto in qualche film degli anni 80,o mi sbaglio?

                  Comment


                  • #10
                    Eresia


                    E' il mitico Derek Zoolander impegnato nell'ormai leggendaria "Blue Steel"
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Ah,hai ragione. Se nn sbaglio è l'attore che ha fatto Starsky e HUtch che si chiama Ben Stiller.Con questo chiudo la mia conversazione che nn c'entra niente col topic di gta.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Son Goku
                        Ho appena trovato questa notizia:

                        R* ha confermato che in Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile una modalità per due giocatori senza però dichiarare altri dettagli. Non ci resta che attendere venerdì per scoprire per bene tutti i particolari di questa modalità.

                        Ne sapete qualcosa? O_o
                        Si, la modalità a due giocatori ci sarà. Praticamente ci sarà la possibilità di svolgere alcune missioni con due giocatori, dove per esempio uno guida e l'altro spara. Da notare che lo schermo non sarà diviso un due, ma sarà unico.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da e_Gallo
                          Si, la modalità a due giocatori ci sarà. Praticamente ci sarà la possibilità di svolgere alcune missioni con due giocatori, dove per esempio uno guida e l'altro spara. Da notare che lo schermo non sarà diviso un due, ma sarà unico.
                          Posso dire una cosa?

                          FIGAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Non vedo l'ora...ho visto anche degli screen dove si vede CJ che si butta col paracadute....troppo figo!

                          Comment


                          • #14
                            ..........

                            Squall, evita di sboroneggiare sulle tue imprese piratesche (e una...)
                            Last edited by Lord Axl; 26 October 2004, 22:01.
                            http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                            Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

                            [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                            http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                            Slepping LionHeart

                            Comment


                            • #15
                              Scusate se mi intrometto di nuovo ma,squall,nn riesco a capire il senso del tuo ultimo messaggio che sembra tu abbia rivolto a te stesso. me lo puoi spiegare.?

                              Comment

                              Working...
                              X