Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Evviva tutti i nati del 90.
Comnq credo che il mitico Lord abbia cancellato un messaggio di squall 90 sulla pirateria e abbia scritto lui quel messaggio che legiamo adesso.(scusate se sbaglio qualche verbo ma ho sempre avuto problemi col congiuntivo)
VA bene.Scusa se parlo di questo argomento ma abbi pazienza.Volevo sapere se è illegale vendere giochi originali Platinum a 15 euro visto che un negozio nella mia città lo fa.Mi sembra di aver letto su una rivista che i giochi ps2 originali anke se platinum nn posoono costare meno di 29,99 euro. Chi è in errore il negozio o la rivista.?
Se c'è un negozio che vende i giochi a meno del prezzo consigliato non è certo da accusare, piuttosto è da lodare. Se fossero tutti così vivremmo in un mondo migliore. Sicuramente saranno giacenze in magazzino di cui si vorrà sbolognare o altro, ma cmq vedere giochi a prezzo inferiore fa sempre piacere.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Siete riusciti a prendere GTA...dovrebbe essere uscito oggi!!!??? per chi lo ha comprato spero che mi faccia sapere qualcosa xchè voglio sapere com'è cosi e lo compro pure io...
Siete riusciti a prendere GTA...dovrebbe essere uscito oggi!!!??? per chi lo ha comprato spero che mi faccia sapere qualcosa xchè voglio sapere com'è cosi e lo compro pure io...
Stupendo! Mai visto un gioco del genere...una figata assoluta!
L'ho provato con un amico mio!!!! Stupendo come gioco.
Cmq per giocare in 2 devi per prima cosa avere la fidanzata che si trova dopo aver concluso la missione per il poliziotto corrotto, poi dopo aver incendiato una casa per conto suo dovete salvare una ragazza che diventerà la vostra fidanzata. dopo dichè bisogna uscirci un paio di volte e poi comparirà l'icona per il gioco in 2... non so ora come funziona la mode a 2 players..
Bellissimo...ce anche un negozio di scommesse... al mio amico gli ho fatto vincere 12000 $ con una botta sola....
Comment