Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendario dell'avvento GAMESTOP. Un'offerta al giorno dall'1 al 24 Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calendario dell'avvento GAMESTOP. Un'offerta al giorno dall'1 al 24 Dicembre

Come molti di voi già sanno anche quest'anno il Gamestop fa un'offerta al giorno dall'uno al ventiquattro dicembre.
    Apro questo topic per parlare di queste offerte.
    http://gamestop.it/calendarioavvento

La lista dovrebbe essere questa (vista da un altro forum)

Domenica 2 Dicembre: Call of Duty Black Ops II (PS3 – X360) e 4200 Microsoft Points
    Lunedì 3 Dicembre: Call of Duty Black Ops II (PC – PS Vita) e Tekken Tag Tournament II (PS3 – X360)
    Martedì 4 Dicembre: Guida Strategica Ufficiale Call of Duty Black Ops II
    Mercoledì 5 Dicembre: Assassin’s Creed III Bonus Edition (PS3) e Assassin’s Creed III (X360)
    Giovedì 6 Dicembre: Assassin’s Creed III (PS Vita) e NBA 2K13 (PS3 – X360)
    Venerdì 7 Dicembre: Guida Strategica Ufficiale Assassin’s Creed III
    Sabato 8 Dicembre: Borderlands 2 D1 Edition (PS3 – X360) e F1 2012 (PS3 – X360)
    Domenica 9 Dicembre: Borderlands 2 D1 Edition (PC)
    Lunedì 10 Dicembre: Sleeping Dogs (PS3 – X360), Darksiders 2 (PS3 – X360) e Darksiders 2 Limited Edition (PS3 e X360)
    Martedì 11 Dicembre: Sleeping Dogs (PC)
    Mercoledì 12 Dicembre: Mario e Sonic Olimpiadi Londra (3DS - Wii) e Dishonored (PC)
    Giovedì 13 Dicembre: Dishonored (PS3 – X360)
    Venerdì 14 Dicembre: PES 2013 (PS3 – X360)
    Sabato 15 Dicembre: Resident Evil 6 (PS3 – X360) e Resident Evil 6 Steel Tin (PS3 – X360)
    Domenica 16 Dicembre: Guida Strategica Ufficiale Resident Evil 6
    Lunedì 17 Dicembre: Promozione n. 488 (non mi si apre la pagina)
    Martedì 18 Dicembre: Il Libro degli Incantesimi + Wonderbook + Move Kit (PS3)
    Mercoledì 19 Dicembre: Skylanders Giants Starter Pack (PS3 – X360)
    Giovedì 20 Dicembre: Skylanders Giants Starter Pack (3DS - Wii)
    Venerdì 21 Dicembre: Guida Strategica Ufficiale Skylanders Giants
    Sabato 22 Dicembre: Epic Mickey 2 The Power of Two (PS3 – X360)
    Domenica 23 Dicembre: Epic Mickey 2 The Power of Two (Wii – 3DS)
    Lunedì 24 Dicembre: Far Cry 3 The Lost Expedition Edition (PS3 – X360)
    Last edited by DarkGamer; 03 December 2012, 13:21.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Questa mattina ho comprato FIFA 13 Bonus Edition per XBOX 360.
    Se il calendario risulta esatto l'unica offerta che mi interessa è Far Cry 3 (24 Dicembre)

Comment

Sarei curioso per Resident Evil 6, ma in fin dei conti su Amazon uk lo trovi nuovo a 25 euro, dubito che il Gamestop farà un'offerta più vantaggiosa.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Alla vigilia di Natale ci faccio un salto
        Drebin_eye

Comment

L'anno scorso era più interessante, però ci sono un paio di titoli appetibili.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Ma vaffan...tutti i titoli interessanti di questa lista li ho già presi al day one.

Tranne forse Resident evil 6, ma adesso non ho voglia di giocarci...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Forse sono troppo polemico, ma se non ricordo male nell'ultimo calendario dell'avvento ho preso Uncharted 3 a 19 euro. Ora i prezzi sono tutti molto, ma molto più alti. Insomma, per me scaffale a mach 5.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Eh infatti. Per chi conosce zavvi questi prezzi fanno spavento, oggi RE6 in promozione è a 50 euro.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Io Uncharted 3 lo presi a 14 euro al Saturn durante il periodo di Natale, ergo i prezzi sono sempre stati alti
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma che prezzi del cazz*. PES oramai si trova anche a 30 €. Loro ripropongono le offerte di novembre facendole sembrare NUOVE OFFERTE...
                    Il primo giorno ho preso FIFA Bonus Edition a 40 € (Se non sbaglio dalle altre catene viene 40 € la versione normale). Oltre questo prenderò FAR CRY 3,spero lo mettano ad un prezzo decente...

A questo punto meglio aspettare catene come l'Euronics. Quest'ultima catena nel mese di Dicembre mette tutti i giochi a 40

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Ma che prezzi del cazz*. PES oramai si trova anche a 30 €. Loro ripropongono le offerte di novembre facendole sembrare NUOVE OFFERTE...
                      Il primo giorno ho preso FIFA Bonus Edition a 40 € (Se non sbaglio dalle altre catene viene 40 € la versione normale). Oltre questo prenderò FAR CRY 3,spero lo mettano ad un prezzo decente...

A questo punto meglio aspettare catene come l'Euronics. Quest'ultima catena nel mese di Dicembre mette tutti i giochi a 40
                      in effetti non c'è una mazza che mi interessi. vedremo assassin's 3 che interesserà a mio fratello. per il resto, se c'è euronics che mette a meno ben venga

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Forse sono troppo polemico, ma se non ricordo male nell'ultimo calendario dell'avvento ho preso Uncharted 3 a 19 euro. Ora i prezzi sono tutti molto, ma molto più alti. Insomma, per me scaffale a mach 5.
                        In effetti hai ragione. Anche io presi Uncharted 3 a 19€, per questo mi aspettavo una roba simile pure quest'anno, e invece... Ma che poi, giornate totalmente inutili. Mettono i giochi console in un giorno e il gioco PC da solo il giorno dopo. Oppure giorni con le sole guide strategiche. Mah! Per fortuna che ho troppa roba da giocare e il fatto che non ci sia nulla che mi tenti mi fa solo che piacere! lol

Comment

Grazie tante per la lista Dark.

P.S. Hai la casella dei messaggi privati piena.

Comment

Ieri ho preso CoD BO II a 40€ per Ps3.
                            Comunque la lista non c'è da fare molto affidamento su quella lista, visto che già per i primi due giorni è imprecisa (in pratica quelle offerte le hanno messe tutte ieri ed oggi ci sono Pes e RE 6) ed un commesso mi ha detto che probabilmente riproporranno qualche titolo dei primi giorni, verso la fine, e che comunque lo stesso titolo viene scontato nello stesso giorno per tutte le piattaforme (ad esempio Epic Mickey e Sleeping Dogs, non verranno spalmati su più giorni).
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Grazie tante per la lista Dark.

P.S. Hai la casella dei messaggi privati piena.

La lista non è corretta. A mio parere sono corretti solo i titoli che metteranno in promozione.
                              Le date sono sbagliate come avete notato

Comment

Working...
                              X