Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendario dell'avvento GAMESTOP. Un'offerta al giorno dall'1 al 24 Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come supponevo Borderlands 2 e F1 2012 a 40 €

La lista è sbagliata,fissava questi 2 giochi per l'8 DICEMBRE.

Ho controllato su internet,entrambi i giochi sono multilingua e vengono sui 30 euro nei siti inglesi...
    Last edited by DarkGamer; 04 December 2012, 01:51.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Che schifo Gamestop, MoH Warfighter da un pò di tempo era a 39,90€ loro tranquillamente il giormo dell'offerta lo rialzano a 70€ e ci fanno credere di averlo scontato del 43% riproponendolo a 39,90. Così è successo ieri con Re6 e così oggi con Borderlands 2.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Che schifo Gamestop, MoH Warfighter da un pò di tempo era a 39,90€ loro tranquillamente il giormo dell'offerta lo rialzano a 70€ e ci fanno credere di averlo scontato del 43% riproponendolo a 39,90. Così è successo ieri con Re6 e così oggi con Borderlands 2.
        In effetti ho notato anch'io che alcune offerte non sono poi vere (in primis quella per Medal Of Honor) ovviamente mettiamoci il cuore in pace, anche a segnalarle alle associazioni dei consumatori sarebbe tempo perso.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

in effetti quando ho visto l' "offerta" di RE6 mi sono ammazzato dalle risate
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Lo fa anche Sony con lo store del psn.

E' stato segnalato anche sul blog nella pagina delle 12 offerte di Natale.

http://blog.it.playstation.com/2012/...rte-di-natale/

Comment

Oggi Spleeping Dogs e Dark Sider 2 a 40 euro!
              Non mi sembra una gran offerta!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Pur non sapendo a quanto stiano in UK, effettivamente non mi sembrano prezzi da togliere il fiato.

P.S. Se non cancelli qualche messaggio privato non posso più risponderti.

Ogni volta che tento mi dice che hai raggiunto il limite massimo consentito di messaggi privati salvati.

Comment

Gamestop e offerta nella stessa frase provocano in me una certa ilarità.

Comment

Sleeping dogs te lo tirano dietro su zavvi. Meno di 20 euro.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      si tratta di giochi usciti 3 mesi fa e che hanno avuto un discreto successo, pretendete forse che ve li regalino?

Figuratevi che io sto ancora aspettando che cali di prezzo binary domain, che è uscito in febbraio e viene ancora venduto a prezzo pieno nella maggior parte dei negozi...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
                        Gamestop e offerta nella stessa frase provocano in me una certa ilarità.
                        Dipende dai casi, io ti posso assicurare che ho comprato da loro titoli nuovi a 9,98 euro e li ho riportati in un altro Gamestop per sfruttare le loro promozioni.

Ti faccio alcuni recenti esempi:

http://www.gamestop.it/PS3/Games/196...0USA%20Version

http://www.gamestop.it/Wii/Games/188...2B%20tappetino

Tutto sta nel saper sfruttare i momenti giusti.

Io penso che comunque tra le offerte ci sarà qualche sorpresa come negli anni scorsi che misero la Wii replay a 49,98 euro anzichè 79,98.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Dipende dai casi, io ti posso assicurare che ho comprato da loro titoli nuovi a 9,98 euro e li ho riportati in un altro Gamestop per sfruttare le loro promozioni.
                          Ma tu sei un piccolo maghetto delle promozioni, dalle mie parti però c'è un solo Gamestop,Euronics ed un'Unieuro sfornitissimo, neanche Mediawolrd.

Le altre catene che spesso vi sento citare,OpenGames ecce ecce...neanche sò cosa siano, io mi affido molto ad internet e siti stranieri, al sucitato Gamestop prendo giusto qualche vecchio usato a 10-20 euro.

Comment

Questa offerta è valida anche se vado ad acquistare il titolo da un rivenditore, vero?

Comment

si si, le promozioni sono sempre sull'online e nei negozi
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                si tratta di giochi usciti 3 mesi fa e che hanno avuto un discreto successo, pretendete forse che ve li regalino?
                                No, in compenso su Steam li hanno venduti entrambi a meno di venti euro (il secondo sono sicuro, l'altro non al 100%). Alza pure il prezzo di 10 euro per il porting su console che costa sempre di più e avresti comunque un prezzo di 30 euro.

Sono due offerte mediocri, il cui sconto viene calcolato sul prezzo da D1.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X