Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco perfetto

Quale è secondo voi il gioco che sfrutta al massimo le potenzialità della ps2?

Per ora GT3
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Secondo me Metal Gear Solid 2
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

anche x me solo che un po di piu potevano farlo durare

Comment

Effettivamente il gioco è un po' corto anche se rimane uno di quelli che rigioco con piacere.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io dico mgs2. per ora ovviamente...
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Nn è assolutamente per criticare credetemi ma posso sapere perkè secondo voi MGS2 anzikè GT3?^^''''

Comment

Adesso do il via alle polemiche .
                Non dico GT3 per il semplice fatto che non ritengo GT3 all'altezza. Se dovessi prendere un simulatore di guida, vorrei che il suddetto simulatore simulasse anche i dnni meccanici ed alla carrozzeria. ed infatti in GT3.....nulla. Se tanto mi da tanto a quel punto vado sulla serie TOCA o su Project Gotham di Microsoft.

Per il resto ritengo che graficamente GT3 non dimostri affatto le potenzialità della PS2:

Manca il senso di velocità generale delgioco (tranne che con le auto super sportive)
                Modalità multiplayer inadatta soprattutto per ciò che concerne la grafica (downgrade piuttosto evidente).

Credo che possa bastare .
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  vorrei che il suddetto simulatore simulasse anche i dnni meccanici ed alla carrozzeria. ed infatti in GT3.....nulla.

Per il resto ritengo che graficamente GT3 non dimostri affatto le potenzialità della PS2
                  Per i dani nn ci sono per via delle licenze
                  Per la grafica nn dirmi cosi' ti prgo perkè GT3 c'ha una Dio di grafica dai ;_;

Comment

Adesso do il via alle polemiche .
                    Non dico GT3 per il semplice fatto che non ritengo GT3 all'altezza. Se dovessi prendere un simulatore di guida, vorrei che il suddetto simulatore simulasse anche i dnni meccanici ed alla carrozzeria. ed infatti in GT3.....nulla. Se tanto mi da tanto a quel punto vado sulla serie TOCA o su Project Gotham di Microsoft.

Per il resto ritengo che graficamente GT3 non dimostri affatto le potenzialità della PS2:

Manca il senso di velocità generale delgioco (tranne che con le auto super sportive)
                    Modalità multiplayer inadatta soprattutto per ciò che concerne la grafica (downgrade piuttosto evidente).

Credo che possa bastare .
                    Mr bix la penso alla tua stessa maniera.
                    E' tristissimo che GT3 non faccia recare i danni meccanici alle auto.
                    by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Per via delle licenze... e sò 2...

Comment

Per via delle licenze non sta mica scritto che se una macchina sbatte non debba perdere in prestazioni.

Non c'è mica scritto che entrando ai box debba assistere alla buffonata della macchina che fa il pieno e cambia le gomme senza fermarsi.
                        Il gioco ha dei limiti...
                        MrBix

Comment

condivido in PIENO

Comment

Per via delle licenze non sta mica scritto che se una macchina sbatte non debba perdere in prestazioni.

Non c'è mica scritto che entrando ai box debba assistere alla buffonata della macchina che fa il pieno e cambia le gomme senza fermarsi.
                            Il gioco ha dei limiti...
                            Per la seconda ti dò pienamente ragione ma per la prima nn ha avuto le licenze perkè in pratica le case costruttrici nn volevano far vedere le proprie makkine in maniera "nn adeguata" in poke parole nn volevano e si vedevano le loro makkine ammaccate per via dell'estetica...

Comment

Ok per la carrozzeria ma per i danni meccanici ?
                              MrBix

Comment

Working...
                              X