Quale è secondo voi il gioco che sfrutta al massimo le potenzialità della ps2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco perfetto
Collapse
X
-
Adesso do il via alle polemiche.
Non dico GT3 per il semplice fatto che non ritengo GT3 all'altezza. Se dovessi prendere un simulatore di guida, vorrei che il suddetto simulatore simulasse anche i dnni meccanici ed alla carrozzeria. ed infatti in GT3.....nulla. Se tanto mi da tanto a quel punto vado sulla serie TOCA o su Project Gotham di Microsoft.
Per il resto ritengo che graficamente GT3 non dimostri affatto le potenzialità della PS2:
Manca il senso di velocità generale delgioco (tranne che con le auto super sportive)
Modalità multiplayer inadatta soprattutto per ciò che concerne la grafica (downgrade piuttosto evidente).
Credo che possa bastare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixvorrei che il suddetto simulatore simulasse anche i dnni meccanici ed alla carrozzeria. ed infatti in GT3.....nulla.
Per il resto ritengo che graficamente GT3 non dimostri affatto le potenzialità della PS2
Per la grafica nn dirmi cosi' ti prgo perkè GT3 c'ha una Dio di grafica dai ;_;
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixAdesso do il via alle polemiche.
Non dico GT3 per il semplice fatto che non ritengo GT3 all'altezza. Se dovessi prendere un simulatore di guida, vorrei che il suddetto simulatore simulasse anche i dnni meccanici ed alla carrozzeria. ed infatti in GT3.....nulla. Se tanto mi da tanto a quel punto vado sulla serie TOCA o su Project Gotham di Microsoft.
Per il resto ritengo che graficamente GT3 non dimostri affatto le potenzialità della PS2:
Manca il senso di velocità generale delgioco (tranne che con le auto super sportive)
Modalità multiplayer inadatta soprattutto per ciò che concerne la grafica (downgrade piuttosto evidente).
Credo che possa bastare.
E' tristissimo che GT3 non faccia recare i danni meccanici alle auto.by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!
Comment
-
Per via delle licenze non sta mica scritto che se una macchina sbatte non debba perdere in prestazioni.
Non c'è mica scritto che entrando ai box debba assistere alla buffonata della macchina che fa il pieno e cambia le gomme senza fermarsi.
Il gioco ha dei limiti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixPer via delle licenze non sta mica scritto che se una macchina sbatte non debba perdere in prestazioni.
Non c'è mica scritto che entrando ai box debba assistere alla buffonata della macchina che fa il pieno e cambia le gomme senza fermarsi.
Il gioco ha dei limiti...
Comment
Comment