Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOP e FLOP 5 2012 - Un anno di Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio

2-Ultimate Marvel Vs Capcom 3. Bof, riportato al Gamestop dopo un giorno. Noioso come la morte. Voi mi direte: non sei un amante dei picchiaduro.
    Sbagliato. Raging Blast 2 l'ho spolpato.
    Ah beh, con uno di Dragon Ball allora sei un'autorità.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Sapevo che avresti messo Dark,longevo,rigiocabile,non facile ,ma purtroppo frustrante,sennò lo mettevo tra i migliori giochi di sta' gen.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        2-Ultimate Marvel Vs Capcom 3. Bof, riportato al Gamestop dopo un giorno. Noioso come la morte. Voi mi direte: non sei un amante dei picchiaduro.
        Sbagliato. Raging Blast 2 l'ho spolpato.
        Peccato che Raging Blast 2 sia un prodotto mediocre e facilone, creato appositamente per chi con i picchiaduro non è molto avvezzo. Quindi direi di sì, non sei un amante del genere.
        E comunque noioso per Marvel non si può proprio leggere, è 10 volte più frenetico di qualsiasi gioco di DB, al massimo non saprai come concatenare un'hyper, capita.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Altre note di merito vanno a giochi che mi sono dimenticato di aver giocato quest'anno o che ritengo comunque buoni:
          Mass Effect 2, per motivi che sopra sono già stati spiegati più che bene;
          Sly Cooper, per essere un platform ben fatto come non mi capitavano da tempo;
          Zeno Clash, frenesia e weirdos dappertutto, si fa amare nonostante le tre ore scarse di gameplay;
          Torchlight, per essere il mio primo hack'n'slash mi ha dato una buona impressione, nonostante alla lunga sia ripetitivo e forse un po' troppo semplice.
          Metterei tra i deludenti anche Half-Life, ma il problema è tutto mio. Odio i labirintici FPS per nulla tattici con la grafica anni '90, quindi mi porta allo sfinimento e l'ho mollato e ripreso varie volte. Appena finiranno la mod grafica gli darò un'altra possibilità.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ho detto che è il contrario. Se lo separassimo dal primo verrebbe visto molto meglio, in quanto è proprio la grandezza del primo capitolo ad offuscare il secondo.
          Io il "mediocre" lo intendevo come complimento. Nel senso di gioco nella media, uno FPS senza componenti tattiche, ripetitivo, una trama per nulla memorabile ma con una bella ambientazione. Peccato che questa si fosse vista già nel primo, quindi io non salvo quasi nulla.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Altre note di merito vanno a giochi che mi sono dimenticato di aver giocato quest'anno o che ritengo comunque buoni:
            Mass Effect 2, per motivi che sopra sono già stati spiegati più che bene;
            Sly Cooper, per essere un platform ben fatto come non mi capitavano da tempo;
            Zeno Clash, frenesia e weirdos dappertutto, si fa amare nonostante le tre ore scarse di gameplay;
            Torchlight, per essere il mio primo hack'n'slash mi ha dato una buona impressione, nonostante alla lunga sia ripetitivo e forse un po' troppo semplice.
            Metterei tra i deludenti anche Half-Life, ma il problema è tutto mio. Odio i labirintici FPS per nulla tattici con la grafica anni '90, quindi mi porta allo sfinimento e l'ho mollato e ripreso varie volte. Appena finiranno la mod grafica gli darò un'altra possibilità.

Io il "mediocre" lo intendevo come complimento. Nel senso di gioco nella media, uno FPS senza componenti tattiche, ripetitivo, una trama per nulla memorabile ma con una bella ambientazione. Peccato che questa si fosse vista già nel primo, quindi io non salvo quasi nulla.
            Niente di tutto ciò, per me. Non solo per me, anyway.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Metterei tra i deludenti anche Half-Life, ma il problema è tutto mio.
              Salvato in corner

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Partiamo ''dall'over the top'' Far Cry 3 (esaltante sublime,una bella sopresa!!)
                -Dark soul
                -skyrim
                -resident evil 6
                -gravity rush (psvita)

per quanto riguarda i Flop io non acquisto nulla se non sono sicuro al 100.% che sia un buon gioco: ho sbagliato solo un acquisto quest'anno dite quello che volete ma è call of duty black osp 2,sono arrivato alla seconda missione e per noia ho spento e l'ho messo in vendita su ebay: che cazzo di gioco è ??

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                  Partiamo ''dall'over the top'' Far Cry 3 (esaltante sublime,una bella sopresa!!)
                  -Dark soul
                  -skyrim
                  -resident evil 6
                  -gravity rush (psvita)

per quanto riguarda i Flop io non acquisto nulla se non sono sicuro al 100.% che sia un buon gioco: ho sbagliato solo un acquisto quest'anno dite quello che volete ma è call of duty black osp 2,sono arrivato alla seconda missione e per noia ho spento e l'ho messo in vendita su ebay: che cazzo di gioco è ??
                  alla seconda missione!?!?!? cavolo e pensare che eri praticamente alla fine!
                  Dewyz81

Comment

Beh...ognuno hai i suoi gusti ;-)
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                    X