Originariamente Scritto da Light 96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP e FLOP 5 2012 - Un anno di Gaming
Collapse
X
-
Sapevo che avresti messo Dark,longevo,rigiocabile,non facile ,ma purtroppo frustrante,sennò lo mettevo tra i migliori giochi di sta' gen."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio2-Ultimate Marvel Vs Capcom 3. Bof, riportato al Gamestop dopo un giorno. Noioso come la morte. Voi mi direte: non sei un amante dei picchiaduro.
Sbagliato. Raging Blast 2 l'ho spolpato.
E comunque noioso per Marvel non si può proprio leggere, è 10 volte più frenetico di qualsiasi gioco di DB, al massimo non saprai come concatenare un'hyper, capita.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Altre note di merito vanno a giochi che mi sono dimenticato di aver giocato quest'anno o che ritengo comunque buoni:
Mass Effect 2, per motivi che sopra sono già stati spiegati più che bene;
Sly Cooper, per essere un platform ben fatto come non mi capitavano da tempo;
Zeno Clash, frenesia e weirdos dappertutto, si fa amare nonostante le tre ore scarse di gameplay;
Torchlight, per essere il mio primo hack'n'slash mi ha dato una buona impressione, nonostante alla lunga sia ripetitivo e forse un po' troppo semplice.
Metterei tra i deludenti anche Half-Life, ma il problema è tutto mio. Odio i labirintici FPS per nulla tattici con la grafica anni '90, quindi mi porta allo sfinimento e l'ho mollato e ripreso varie volte. Appena finiranno la mod grafica gli darò un'altra possibilità.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHo detto che è il contrario. Se lo separassimo dal primo verrebbe visto molto meglio, in quanto è proprio la grandezza del primo capitolo ad offuscare il secondo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAltre note di merito vanno a giochi che mi sono dimenticato di aver giocato quest'anno o che ritengo comunque buoni:
Mass Effect 2, per motivi che sopra sono già stati spiegati più che bene;
Sly Cooper, per essere un platform ben fatto come non mi capitavano da tempo;
Zeno Clash, frenesia e weirdos dappertutto, si fa amare nonostante le tre ore scarse di gameplay;
Torchlight, per essere il mio primo hack'n'slash mi ha dato una buona impressione, nonostante alla lunga sia ripetitivo e forse un po' troppo semplice.
Metterei tra i deludenti anche Half-Life, ma il problema è tutto mio. Odio i labirintici FPS per nulla tattici con la grafica anni '90, quindi mi porta allo sfinimento e l'ho mollato e ripreso varie volte. Appena finiranno la mod grafica gli darò un'altra possibilità.
Io il "mediocre" lo intendevo come complimento. Nel senso di gioco nella media, uno FPS senza componenti tattiche, ripetitivo, una trama per nulla memorabile ma con una bella ambientazione. Peccato che questa si fosse vista già nel primo, quindi io non salvo quasi nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMetterei tra i deludenti anche Half-Life, ma il problema è tutto mio.
Comment
-
Partiamo ''dall'over the top'' Far Cry 3 (esaltante sublime,una bella sopresa!!)
-Dark soul
-skyrim
-resident evil 6
-gravity rush (psvita)
per quanto riguarda i Flop io non acquisto nulla se non sono sicuro al 100.% che sia un buon gioco: ho sbagliato solo un acquisto quest'anno dite quello che volete ma è call of duty black osp 2,sono arrivato alla seconda missione e per noia ho spento e l'ho messo in vendita su ebay: che cazzo di gioco è ??
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza MessaggioPartiamo ''dall'over the top'' Far Cry 3 (esaltante sublime,una bella sopresa!!)
-Dark soul
-skyrim
-resident evil 6
-gravity rush (psvita)
per quanto riguarda i Flop io non acquisto nulla se non sono sicuro al 100.% che sia un buon gioco: ho sbagliato solo un acquisto quest'anno dite quello che volete ma è call of duty black osp 2,sono arrivato alla seconda missione e per noia ho spento e l'ho messo in vendita su ebay: che cazzo di gioco è ??
Comment
-
Comment