Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magari esistesse un gioco dove...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Volevo dirlo, ma poi tutti avrebbero detto che sono prevedibile
    prevedibile

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Kingdom Hearts 3.
      ''kingdom hearts III'' concordo in pieno!!!!

Comment

Qualcosa tipo la modalità Tekken Force di Tekken 3, con sensori su tutto il corpo stile Kinect e mosse tipo Kamehameha et similia
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          ''kingdom hearts III'' concordo in pieno!!!!
          idem!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi piacerebbe tantissimo anche un gioco di basket con tutti i campionati compreso quello italiano.
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

un mondo virtuale che posso modificare a mio piacimento dove posso fare quello che mi pare.
              non so se dico una scemenza, ma qualcosa tipo matrix
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

magari esistesse un gioco nato dalla collaborazione tra santa monica,ubisoft,naughty dog e bethesda....Magariii......XD

Comment

magari esistesse un gioco nato dalla collaborazione tra santa monica,ubisoft,naughty dog e bethesda....Magariii......XD
                  AHHH scusate l'imperdonabile mancanza .....è il genio narrativo di ''Hideo Kojima''

Comment

O un gioco dove sono presenti tutti i personaggi più importanti dei videogiochi compresi quelli delle esclusive (io preferirei quelli delle esclusive Sony, questione di gusti ).
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

...con bethesda che fa il gioco, e tutti gli altri team impegnati a correggerne i bug. Forse è la volta che ne esce qualcosa di giocabile già al day one!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        ...con bethesda che fa il gioco, e tutti gli altri team impegnati a correggerne i bug. Forse è la volta che ne esce qualcosa di giocabile già al day one!
                        ahahahahahahahaha bethesda fa il gioco,kojima inventa la trama e gli altri lavorano ai miliardi di bug,

Comment

Giochi con tutto i personaggi più popolari della console già ci sono , super Mario smash bros (personaggi Nintendo + snake ) e la copia , di cui non ricordo il nome ( all star Sony ? ) con personaggi Sony , ma sicuramente intendevi un gioco d'azione o un qualcosa simile a quello fatto in ambito cinematografico , o fumettistico, con gli avengers e sarebbe affascinante in effetti , però mi devono mantenere le personalità di ogni personaggio
                          MangiaStrada

Comment

Un Sequel di Solatorobo. Venderei l'anima per averlo.
                            Hogs of War online. Venderei un'altra anima per averlo.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tombi 3 in 2D, magari su console portatile.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

si anche secondo me

Comment

Working...
                                X