Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Magari esistesse un gioco dove...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioKingdom Hearts 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio''kingdom hearts III'' concordo in pieno!!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
un mondo virtuale che posso modificare a mio piacimento dove posso fare quello che mi pare.
non so se dico una scemenza, ma qualcosa tipo matrixOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiomagari esistesse un gioco nato dalla collaborazione tra santa monica,ubisoft,naughty dog e bethesda....Magariii......XD
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiomagari esistesse un gioco nato dalla collaborazione tra santa monica,ubisoft,naughty dog e bethesda....Magariii......XD"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiomagari esistesse un gioco nato dalla collaborazione tra santa monica,ubisoft,naughty dog e bethesda....Magariii......XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio...con bethesda che fa il gioco, e tutti gli altri team impegnati a correggerne i bug. Forse è la volta che ne esce qualcosa di giocabile già al day one!
Comment
-
Giochi con tutto i personaggi più popolari della console già ci sono , super Mario smash bros (personaggi Nintendo + snake ) e la copia , di cui non ricordo il nome ( all star Sony ? ) con personaggi Sony , ma sicuramente intendevi un gioco d'azione o un qualcosa simile a quello fatto in ambito cinematografico , o fumettistico, con gli avengers e sarebbe affascinante in effetti , però mi devono mantenere le personalità di ogni personaggio
Comment
Comment