Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Magari esistesse un gioco dove...
Collapse
X
-
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
-
Originariamente Scritto da fanterrible Visualizza Messaggiosi anche secondo mesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSecondo te che cosa? Porgo inutilmente la domanda.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMa che è sta storia del secondo messaggio ?"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSolo 2? Alzate il tiro. Non mi dispiacerebbe un survival horror sandbox con una mappa grande come quella di Skyrim, cattedrali, cimiteri, ospedali psichiatrici, città fantasma, ecc.
Si, mi piace.sigpic
Comment
-
Vorrei un horror in cui ogni giocatore deve affrontare una sorta di inferno personale, che muta a seconda della personalità e delle esperienze di ogni individuo. Ad esempio se un giocatore ha paura del buio si trova ad affrontare alcune aree totalmente immerse nell'oscurità, mentre chi teme i fantasmi viene perseguitato da presenze di vario tipo.
Silent Hill: Shattered Memories si avvicina abbastanza al mio concetto di horror ideale, ma sono convinto che sia possibile fare ancora di meglio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Senza aprire un altro topic, faccio direttamente la domanda.
Come dev'essere e cosa dovrebbe avere il videogioco perfetto? Che genere dovrebbe essere? Su che console?
Le solite domande, ma questa volta a rispondere siete voi.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn gioco vuoto da riempire con l'immaginazione solo tramite ciò che scrivi sulla tastiera.
*Voglio un gatto che balla sopra una sedia rossa in un salotto con un camino acceso*
Per ex giocatori di ruolo come me sarebbe il realizzarsi di un sogno.
Comment
-
Per dare il mio contributo al topic.
Da piccolo avevo un gioco davvero bellino, si chiamava a Dog's Life ed era per PS2
A differenza degli altri simulatori, in cui dovevi pettinare il cane e dargli da mangiare, qui dovevi spaccare di botte gli altri cani, seguire l'odore delle cagne, saltare sulle cose per arrivare in un certo punto, trovarti da mangiare...E tante altre cose che ora mi sfuggono. Era caruccio perché era molto reale, mi piacerebbe che venisse riproposto ma con una grafica superiore e scenari realistici, per aumentare il realismo(Scusate il gioco di parole). Poi se ci aggiungono qualche altra cosina, ben venga.
Ricordo che pisciavi a destra e sinistra come volevi11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioRicordo che prendevi la cacca in bocca e la potevi lanciare a metri di distanza.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOne Piece vs Dragon Ball.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn gioco vuoto da riempire con l'immaginazione solo tramite ciò che scrivi sulla tastiera.
*Voglio un gatto che balla sopra una sedia rossa in un salotto con un camino acceso*
Per ex giocatori di ruolo come me sarebbe il realizzarsi di un sogno."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment