Originariamente Scritto da Dastan25
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Elder Scrolls Iv: Oblivion
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLi ho giocati per PC quindi non so, ma mi sembra di ricordare che bisognava premere uno degli analogici per passare alla terza persona
Comment
-
Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggiorendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.
Io per PS3 consiglierei Risen. Peccato che non puoi giocarti Gothic 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo per PS3 consiglierei Risen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBoh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiograzie a tutti per le risposte;prossimi obbiettivi: darksiders e kingdoms of amalur
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioma come si fa a giocare in terza persona??io ho visto che il gioco va in terza solo quando attivi la modalità furtiva che devi prendere alle spalle un nemico...o c'è anche un altro modo??"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Personalmente Kingdoms of Amalur lo ritengo assolutamente sopravvalutato, l'ho odiato visceralmente con tutto me stesso.
Comunque in generale, la terza persona negli Elder Scroll è stata valorizzata solo in Skyrim fin'ora. Negli altri era bruttina a dir poco.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOra, che KoA sia a pari livello con Skyrim parliamone"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBoh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioah e si io ho la PS3 e,come ti dicevo,se premo entrambi gli analogici va in terza persona in modalità furtiva per eliminare a sorpresa il nemico...vabbè...peccato.Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioChe sia un prodotto di ottimo livello non c'è dubbio. Per me sono abbastanza lontani però come qualità...Last edited by Dovahkiin82; 21 January 2013, 11:53.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Con il mouse è tutt'altra storiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCon il mouse è tutt'altra storiasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioChe sia un prodotto di ottimo livello non c'è dubbio. Per me sono abbastanza lontani però come qualità..."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment