Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Elder Scrolls Iv: Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    ma come si fa a giocare in terza persona??io ho visto che il gioco va in terza solo quando attivi la modalità furtiva che devi prendere alle spalle un nemico...o c'è anche un altro modo??
    Li ho giocati per PC quindi non so, ma mi sembra di ricordare che bisognava premere uno degli analogici per passare alla terza persona
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Li ho giocati per PC quindi non so, ma mi sembra di ricordare che bisognava premere uno degli analogici per passare alla terza persona
      ah e si io ho la PS3 e,come ti dicevo,se premo entrambi gli analogici va in terza persona in modalità furtiva per eliminare a sorpresa il nemico...vabbè...peccato.

Comment

Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggio
        rendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.
        Sono completamente d'accordo.

Io per PS3 consiglierei Risen. Peccato che non puoi giocarti Gothic 2.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Io per PS3 consiglierei Risen.
          Intendi il primo o il secondo? No perchè il primo è uscito solo su pc e xbox360.

Comment

Ti sei risposto da solo
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Boh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
              In Oblivion le animazioni in terza persona non piacciono proprio nemmeno a me, mentre su Skyrim mi piacciono molto di più.

grazie a tutti per le risposte;prossimi obbiettivi: darksiders e kingdoms of amalur
              Vai tranquillo su Kingdoms of Amalur, è un gran gioco, ai livelli di Skyrim

ma come si fa a giocare in terza persona??io ho visto che il gioco va in terza solo quando attivi la modalità furtiva che devi prendere alle spalle un nemico...o c'è anche un altro modo??
              Per passare in terza persona basta premere l'analogico destro, puoi muoverti con la visuale in terza anche senza essere in modalità furtiva
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Personalmente Kingdoms of Amalur lo ritengo assolutamente sopravvalutato, l'ho odiato visceralmente con tutto me stesso.

Comunque in generale, la terza persona negli Elder Scroll è stata valorizzata solo in Skyrim fin'ora. Negli altri era bruttina a dir poco.
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ora, che KoA sia a pari livello con Skyrim parliamone

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Ora, che KoA sia a pari livello con Skyrim parliamone
                    Personalmente ritengo Skyrim migliore ma ritengo KoA un degno "avversario" e comunque un prodotto di ottimi livelli
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Che sia un prodotto di ottimo livello non c'è dubbio. Per me sono abbastanza lontani però come qualità...

donpeppe1990

Comment

Boh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
                        e come cavolo facevi a raccogliere gli oggetti, con la visuale in terza persona? Specie in oblivion era un vero delirio, e uno dei principali motivi per cui non l'ho mai usata. Praticamente mi serviva solo per ammirare le varie armature che indossavo e per guardare dietro gli angoli nei dungeon, e basta...
                        ah e si io ho la PS3 e,come ti dicevo,se premo entrambi gli analogici va in terza persona in modalità furtiva per eliminare a sorpresa il nemico...vabbè...peccato.
                        se non ricordo male uno degli analogici serve per attivare la modalità furtiva, e l'altro per la visuale in terza persona. Premendoli entrambi ovviamente attivi tutte e due.
                        Che sia un prodotto di ottimo livello non c'è dubbio. Per me sono abbastanza lontani però come qualità...
                        Il combat system di KOA secondo me è due volte meglio di quello di skyrim. Su tutti gli altri aspetti il titolo bethesda è superiore, ma KOA rimane comunque uno dei migliori rpg disponibili per ps3.
                        Last edited by Dovahkiin82; 21 January 2013, 11:53.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Con il mouse è tutt'altra storia

Comment

Con il mouse è tutt'altra storia
                            Immagino di sì, perchè nella versione ps3 era veramente una cosa impossibile. Non riuscivi manco a capire che cavolo stavi raccogliendo, e se fosse un furto o meno...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Non so, a me ha colpito parecchio

Comment

Working...
                              X