nVidia vuole entrare nel mondo del mobile gaming con una console all-in-one progettata sul controller della 360. A voi ispira???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NVIDIA Project Shield
Collapse
X
-
Esteticamente mi piace
Originariamente Scritto da TOBL'immagine a schermo suppongo sia stata scelta a caso, non sarà tanto prestante da far girare AC III. Vero?
D'altronde, come hanno detto quelli di nvidia, non dovrebbe montare una scheda video paragonabile ad una gtx650?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSe sarà ottimizzato come si deve perchè no?
D'altronde, come hanno detto quelli di nvidia, non dovrebbe montare una scheda video paragonabile ad una gtx650?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89;2362363[U]Esteticamente mi piace [/U]
Se sarà ottimizzato come si deve perchè no?
Comunque la notizia della gtx650 è un falso, tutto errore della traduzione su gamesurf, serve minimo un 650 per fare lo streaming dei dati.
Comment
-
Penso che avrà la possibilità di collegarsi anche al tv, cosa che PS Vita non fa.
Come software hanno dimostrato che anche titoli gratuiti come Dead Trigger possono dare filo da torcere anche a livello grafico, quindi magari non ci girerà Assassin's Creed III ma qualcosa di simile."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Comment