Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NVIDIA Project Shield

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NVIDIA Project Shield

nVidia vuole entrare nel mondo del mobile gaming con una console all-in-one progettata sul controller della 360. A voi ispira???
    Dewyz81

L'immagine a schermo suppongo sia stata scelta a caso, non sarà tanto prestante da far girare AC III. Vero?

Comment

Dipende sempre dal prezzo. E soprattutto quali saranno poi i giochi che andranno di sopra?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Esteticamente mi piace

Originariamente Scritto da TOB
        L'immagine a schermo suppongo sia stata scelta a caso, non sarà tanto prestante da far girare AC III. Vero?
        Se sarà ottimizzato come si deve perchè no?
        D'altronde, come hanno detto quelli di nvidia, non dovrebbe montare una scheda video paragonabile ad una gtx650?

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          D'altronde, come hanno detto quelli di nvidia, non dovrebbe montare una scheda video paragonabile ad una gtx650?
          Ah, non lo sapevo, magari ne vien fuori una console più promettente di Vita, vedremo.

Comment

Non è un po' scomoda? Oltre ai pulsanti che sembrano troppo interni e alla forma squadrata, anche le dimensioni sembrano eccessive, almeno per dover giocare con lo schermo attaccato al controller. Non mi convince il design.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89;2362363[U
              ]Esteticamente mi piace [/U]
              A me fa abbastanza schifo
              Comunque la notizia della gtx650 è un falso, tutto errore della traduzione su gamesurf, serve minimo un 650 per fare lo streaming dei dati.

Comment

è comunque una console basata su android quindi penso girerà sopra il software per android
                Dewyz81

Comment

Questa console, secondo me, non ha proprio un target a cui si rivolge.

Comment

Una cosa del genere mi pare anche più scomoda della PSVita da mettere in tasca, di mobile di vedo poco.

Comment

Va beh, una console portatile non dev'essere per forza tascabile, nemmeno i tablet lo sono.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Un pugno in un occhio sarebbe quasi più gradevole che vedere qualcuno estrarre quell'aggeggio da una tasca.
                        greatfede

Comment

Non mi fa ne caldo ne freddo.

In quanto a dimensioni, almeno sembra più piccolo del Virtual Boy e del Lynx.
                          sigpic

Comment

Penso che avrà la possibilità di collegarsi anche al tv, cosa che PS Vita non fa.

Come software hanno dimostrato che anche titoli gratuiti come Dead Trigger possono dare filo da torcere anche a livello grafico, quindi magari non ci girerà Assassin's Creed III ma qualcosa di simile.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

http://www.youtube.com/watch?feature...v=UF7V3h24w38#!

Comment

Working...
                              X