Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor su Final Fantasy VII Remake?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor su Final Fantasy VII Remake?

A quanto pare il famoso annuncio "ci vediamo all'E3 con un nuovo titolo del brand Final Fantasy" potrebbe veramente essere il remake per PS4 del capitolo più apprezzato della serie dopo il 6: Final Fantasy VII.
    Sembra che alcune fonti interne a Square abbiano spifferato del ritorno di Cloud e soci con una versione completmente ricostruita, non un semplice porting in HD.
    Certo un FF7 in lineup con PS4 farebbe gola penso a chiunque... ma sarà vero?
    Per ora sono rumor... voi che ne pensate?
    Dewyz81

che vuoi che ne pensi...sarebbe stato una figata anche su ps3, figuriamoci sulle console di prossima generazione.

speriamo, ma mi sa che non è il caso di farsi troppe illusioni...comunque anche se annunciassero semplicemente FFXV sarei contento lo stesso. Basta che la piantino con quel fabula nova crystallis del cavolo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Per il sottoscritto sarebbe pari a quando fu confermato Metal Gear Solid 4
      WickerGian

#YesMovement

Comment

viste le potenzialità delle nuove console, sarebbe fico se lo facessero open world, per una volta.

Sarebbe una libidine un FF con un mondo liberamente esplorabile alla skyrim...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

beh il 7 era una sorta di openworld già all'epoca
          Dewyz81

Comment

Mi sa che non avete chiaro il concetto di JRPG.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

infatti ho detto "specie". Il 7 aveva l'avatar che girava per il mondo per poi avviare le istanze di combattimento. La cosa è fattibile penso anche in nextgen su mondo "reale" sempre con istanze a turni. diciamo un FF13 senza mappe chiuse
              Dewyz81

Comment

Mi piacerebbe avere il vostro stesso entusiasmo, ma dopo gli ultimi capitoli, ho il terrore che SquareEnix riesca a rovinare uno dei più bei ricordi della mia vita di videogiocatore.
                Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Mi sa che non avete chiaro il concetto di JRPG.
                  beh, sognare non costa nulla.

Inoltre, prima o poi dovranno evolversi anche loro, se non vorranno essere sotterrati dai giochi di ruolo occidentali...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

ah su questo non posso che darti ragione. E' solo un rumor ma se fosse reale scordati il vecchio FF7 e il suo prestigio. Non è fisicamente possibile prendere il vecchio FF7 e rifarlo da capo in next gen mantenendo gameplay e struttura tecnica invariata. E' più probabile che assomigli più a FF13 che non al 7
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      infatti ho detto "specie". Il 7 aveva l'avatar che girava per il mondo per poi avviare le istanze di combattimento. La cosa è fattibile penso anche in nextgen su mondo "reale" sempre con istanze a turni. diciamo un FF13 senza mappe chiuse
                      Il XII ci era già andato abbastanza vicino, sebbene avesse comunque dei caricamenti tra una zona e l'altra, delimitati da delle linee di puntini azzurri, se non ricordo male.
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

certo che vedere in salsa nextgen/full hd nuovamente
                        Spoiler:
                        aeris morire per mano di sephiroth
                        potrei non reggere le lacrime per la seconda volta in una vita sola.
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          ah su questo non posso che darti ragione. E' solo un rumor ma se fosse reale scordati il vecchio FF7 e il suo prestigio. Non è fisicamente possibile prendere il vecchio FF7 e rifarlo da capo in next gen mantenendo gameplay e struttura tecnica invariata. E' più probabile che assomigli più a FF13 che non al 7
                          più che altro...mi viene in mente che tempo fa alla square dicevano di non essere in grado di realizzare le città di FFVII in alta definizione, cosa rendeva di fatto impossibile la realizzazione di un remake per ps3/x-box 360.

Chissà come se la caveranno, alle prese con le console next gen...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

se le caratteristiche tecniche di PS4 saranno confermate le capacità di poter realizzare FF7 ci sono eccome
                            Dewyz81

Comment

Io mi ricordo Nomura che si cagava sotto a sputtanare il lavoro di Sakaguchi.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X