Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor su Final Fantasy VII Remake?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    perchè di quasi 20 giochi dello stesso brand è l'unico che meriti veramente di esistere
    Scusami ranmyzer, ho la massima stima per la persona che sei e non volermene se ti dico che non ho mai letto così tante idiozie in un post solo.
    Ti ho quotato in un certo qual senso

Nonostante qui sia odiato, allo scritto di Slayer aggiungo FFVIII e FFX.

Speriamo che ora Snako non mi faccia la paternale
    Last edited by Pharrel; 27 February 2013, 20:25.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Ma suvvia, fate sul serio ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

No comment.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

E badate che quel mio "fate sul serio" non si riferisce ai commenti su FF 8 e 10 dalla quale mi astengo (cioè l'X mi piace anche per dire) ma sul fatto che considerate solo 7 come gioco della saga.
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
            Ti quoto

Nonostante qui sia odiato, allo scritto di Slayer aggiungo FFVIII e FFX.

Speriamo che ora Snako non mi faccia la paternale

Comment

Like a boss.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                E badate che quel mio "fate sul serio" non si riferisce ai commenti su FF 8 e 10 dalla quale mi astengo (cioè l'X mi piace anche per dire) ma sul fatto che considerate solo 7 come gioco della saga.
                Vai piano che qua si sta fraintendendo.
                Io ho scritto che quoto questo post:

Spoiler:
                Scusami ranmyzer, ho la massima stima per la persona che sei e non volermene se ti dico che non ho mai letto così tante idiozie in un post solo.

Non che quoto il fatto che FFVII sia l'unico gioco della saga.

Era una presa per il culo nei confronti di ranmyzer in poche parole

Ripeto ancora una volta in caso di dubbi, io NON credo che FFVII sia l'unico gioco decente della saga.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ah...'Ste immagini dal senso controverso...Che intendevi?

Comment

Non avevo neanche letto il post sotto il quote, my bad.

EDIT: perché infatti all'inizio non c'era lol. Ok, ora ho capito.

Comment

Io ho il timore che la Squre Enix attuale non sia in grado di realizzare un degno remake di Final Fantasy VII. Spero che la software house riesca a sorprendermi in positivo, ma non lo ritengo molto probabile.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma non è dalla ps2 che tira avanti questa storia?

Comment

Ma fare un capitolo tutto nuovo seguendo le critiche dei fan?

Poi che piacere c è a giocare una trama già vissuta ?
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Ma fare un capitolo tutto nuovo seguendo le critiche dei fan?

Poi che piacere c è a giocare una trama già vissuta ?
                          Sembra strano detto da me, che sono un tipo abbastanza aperto a tutto, ma sono d'accordo. Non vorrei mai un remake di FF VII nonostante lo adori. Un po' per paura, un po' perché, in fondo in fondo, il sistema di gioco potrebbe essere troppo vecchio e l'upgrade vero e proprio riguarderebbe solo il lato grafico.

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                            Io ho il timore che la Squre Enix attuale non sia in grado di realizzare un degno remake di Final Fantasy VII. Spero che la software house riesca a sorprendermi in positivo, ma non lo ritengo molto probabile.
                            Beh...Basterebbe semplicemente fare un upgrade grafico, il resto lo si lascia intatto.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Ma non è dalla ps2 che tira avanti questa storia?

Comment

Working...
                            X