Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
No solo la trama primaria, tutte le missioni secondario (o quasi tutte) le ho finite col primario personaggio che risale all'anno scorso... poi sinceramente preferirei evitare freeze e altro, in qusta run ho subito un freeze, un blocco del PG contro una roccia, un punto in cui non salvava ne caricava più, ecc... l'ho ricominciato per fare un po di finali alternativi e per mancanza di altri giochi... ottimo game comunque.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioNo solo la trama primaria, tutte le missioni secondario (o quasi tutte) le ho finite col primario personaggio che risale all'anno scorso... poi sinceramente preferirei evitare freeze e altro, in qusta run ho subito un freeze, un blocco del PG contro una roccia, un punto in cui non salvava ne caricava più, ecc... l'ho ricominciato per fare un po di finali alternativi e per mancanza di altri giochi... ottimo game comunque
Altri soldi buttati nel cesso, quelli spesi per l'acquisto della goty...alla fine ho completato solo due dlc su quattro. Potrei provare con lonesome road, ma onestamente me ne è passata la voglia. Sono stufo di bug e cazzate varie...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito anche Devil May Cry 4, davvero un buon titolo della saga. Credo proprio che a breve giocherò quello nuovo, sperando di non rimanere traumatizzato data la mia pochissima stima per i Ninja Theory.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTales of Xillia.
Che voto gli daresti in definitiva?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito anche Devil May Cry 4, davvero un buon titolo della saga. Credo proprio che a breve giocherò quello nuovo, sperando di non rimanere traumatizzato data la mia pochissima stima per i Ninja Theory.
Comment
-
Come difficoltà invece com'è? Il 4 io l'ho trovato un po' troppo semplice.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Li gioco tutti a Normal, anche perché la prima volta mi sembra non si possa scegliere ancora una difficoltà maggiore.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLi gioco tutti a Normal, anche perché la prima volta mi sembra non si possa scegliere ancora una difficoltà maggiore.
Comment
Comment