Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    fallout new vegas
    finito tutto, missioni secondarie incluse?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• No solo la trama primaria, tutte le missioni secondario (o quasi tutte) le ho finite col primario personaggio che risale all'anno scorso... poi sinceramente preferirei evitare freeze e altro, in qusta run ho subito un freeze, un blocco del PG contro una roccia, un punto in cui non salvava ne caricava più, ecc... l'ho ricominciato per fare un po di finali alternativi e per mancanza di altri giochi... ottimo game comunque
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        No solo la trama primaria, tutte le missioni secondario (o quasi tutte) le ho finite col primario personaggio che risale all'anno scorso... poi sinceramente preferirei evitare freeze e altro, in qusta run ho subito un freeze, un blocco del PG contro una roccia, un punto in cui non salvava ne caricava più, ecc... l'ho ricominciato per fare un po di finali alternativi e per mancanza di altri giochi... ottimo game comunque
        Occhio ai dlc, se hai intenzioni di giocarteli...old world blues è un disastro, freeza tutte le volte che esco nell'open world, e non riesco più a proseguire.

Altri soldi buttati nel cesso, quelli spesi per l'acquisto della goty...alla fine ho completato solo due dlc su quattro. Potrei provare con lonesome road, ma onestamente me ne è passata la voglia. Sono stufo di bug e cazzate varie...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• ah tranquillo non ci penso minimamente a sborsare soldi per dlc, ho già avuto abbastanza problemi con la versione "liscia" non voglio complicare le cose xd grazie del consiglio comunque
          .sigpic.

Comment

• Tales of Xillia.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• appena finito Diablo 3 ps3...è un po sopravvalutato, comunque carino

Comment

• Finito anche Devil May Cry 4, davvero un buon titolo della saga. Credo proprio che a breve giocherò quello nuovo, sperando di non rimanere traumatizzato data la mia pochissima stima per i Ninja Theory.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Tales of Xillia.
                  L'ho comprato ma per il momento è rimasto sullo scaffale, dato che devo ancora finire diablo III.

Che voto gli daresti in definitiva?
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• E' un gioco piuttosto ingenuo ed i due punti di vista sono un po' inutili, visto che Jude e Milla passano il 90% del gioco insieme.
                    Per il resto è il JRPG che mi ha preso di più ultimamente dopo Persona 4 e non è cosa da poco, io gli darei un 7.9.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Finito anche Devil May Cry 4, davvero un buon titolo della saga. Credo proprio che a breve giocherò quello nuovo, sperando di non rimanere traumatizzato data la mia pochissima stima per i Ninja Theory.
                      a me è piaciuto quello dei ninja theory, il gameplay è quello di un devil may cry

Comment

• Come difficoltà invece com'è? Il 4 io l'ho trovato un po' troppo semplice.
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• a che difficoltà l'hai giocato ?? io il 5 l'ho giocato a normale ed è stato semplice finirlo

Comment

• Li gioco tutti a Normal, anche perché la prima volta mi sembra non si possa scegliere ancora una difficoltà maggiore.

Comment

• allora anche questo lo troverai semplice

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Li gioco tutti a Normal, anche perché la prima volta mi sembra non si possa scegliere ancora una difficoltà maggiore.
                                Ti consiglio di selezionare la difficoltà massima disponibile all'inizio (Nephilim) e anche così è una passeggiata, diciamo che la prima run funge da riscacaldamento, il vero gioco comincia a livello Dante must die.
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X