Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una parodia di una parodia? ma comunque non so ne su che console trovarlo, ne se continua la storia. se riuscite a parlarmene velocemente qui di che tratta precisamente, e come mai non l'ho mai sentito ne visto sui vari store, non andiamo neanche troppo OT
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Invece dovrebbe essere proprio il sequel, dato che all'inizio del gioco puoi ottenere una brevissima sinossi dei due precedenti capitoli esaminando delle statue.
      Comunque è appena uscito, io l'ho giocato su PC ma so che c'è anche su Android e 360.

Comunque ho appena finito Home. Carino, ma dovrò rigiocarlo una terza volta perché mi è sfuggito un dettaglio e voglio capire fino in fondo la storia. Per chi l'ha giocato, avrei un dubbio bello forte:

Spoiler:
      Ma qual è la password della cassaforte?

EDIT: trovato. No comment.
      Last edited by Dragon Slayer; 24 April 2013, 23:27.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Il Dreamcast è un feticcio creato da gente incapace che non è mai stato realmente vivo, non che sia il solo esempio dell'incompetenza di SEGA nel settore videoludico (vedi bannare i let's play di shining force da youtube perché sì o i pompini che fa ora a Nintendo).
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Il Dreamcast è un feticcio creato da gente incapace che non è mai stato realmente vivo, non che sia il solo esempio dell'incompetenza di SEGA nel settore videoludico (vedi bannare i let's play di shining force da youtube perché sì o i pompini che fa ora a Nintendo).
          Hanno semplicemente fatto delle scelte di Marketing, un po' a minchia.
          Pensavano di colmare l'enorme buco del Saturn, col DreamCast, e non ce l'hanno fatta. Parliamoci chiaramente, il DreamCast era un'ottima console davvero buona, ma nonostante i 700 giochi usciti in appena 3 anni non l'hanno saputa gestire.
          Io apprezzerei una nuova console Sega

Consiglio a tutti questo video:

http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=X952GPffvFI

Abbastanza, impressionato da Jet Set Radio.
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            mica finisce!

edit: quasi mi scordavo devo aggiungere halo 4 iniziato quest'anno a leggendario per fare gli obiettivi e finito qualche giorno fa
            Come no? Fii? Ho completato tutte le missioni.... Logico che poi il gioco ha una natura virtualmente infinita.

Che poi a mio avviso un gioco finisce quando arrivo ai titoli di coda non se prendo il platino o i 1000 G (anche perché in giochi come Avatar The Burning Earth i 1000 G li prendi in 10 minuti di gioco).
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Aggiungi per me anche Penumbra Black Plague.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                secondo me il dreamcast è stata la console che ha dimostrato quanto sia realmente dannosa la pirateria.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  secondo me il dreamcast è stata la console che ha dimostrato quanto sia realmente dannosa la pirateria.
                  Ho avuto tutte le console in vita mia, dalle più rare alle più belle passando per le più inutili (in quanti ricordano il Pippin?) ma quella che rimpiango di più in assoluto è il Dreamcast. Avevo di tutto per quella console, mouse e tastiera per Unreal Tournament e Quake 3, pistola per House Of The Dead, mulinello per Sega Bass Fishing, volante per Sega Rally, la modifica (esclusivamente per giocarmi i titoli mai arrivati da noi come ad esempio Ikaruga e gli altri shooter) e decine di giochi tra cui le quasi perfette conversioni di titoli da sala giochi. Non so cosa darei per tornare indietro nel tempo e fare un backup del tutto, da allora non ho mai avuto più "affetto" per i videogiochi

Nel frattempo ho anche portato a termine Phantasy Star IV (su Megadrive), ragazzi che tristezza il finale
                  Last edited by Ele_Ste_Forever; 25 April 2013, 20:52.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Ele, ma il Pippin è la console Apple?
                    Che giochi aveva?

E comunque, tutte quelle console le hai vendute?
                    Last edited by Pharrel; 25 April 2013, 21:25.
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Finiti Dead Space 3, Tomb Raider, Metal Gear Rising, Army of Two: Devil's Cartel, Devil May Cry.
                      Last edited by michele longobardi; 30 April 2013, 21:58.
                      NerdMonday

Comment

• finito plants vs zombies

Comment

• posso partecipare? io ho finito lo splendido Okami, il fantastico Darksiders 2, sleeping dogs, Thomas was alone, Doodle God,Signore degli anelli la guerra del nord, altri li scrivo dopo che non li ricordo Edit: Two worlds 2, Dead Island + Ryder dlc,Faery legends of avalon, Oddworld Stranger Wrath Hd, The Cave,God of War Hd, Dead Space 2,Quantum Conundrum,
                          Last edited by ezio.auditore; 27 April 2013, 18:31.
                          .sigpic.

Comment

• Ho finito Limbo. Davvero un gran gioco. A livello artistico ormai si è detto e ridetto come sia incredibile, e in quanto a gameplay mi ha dato del filo da torcere (positivamente) con 3 o 4 enigmi ma risolverli è stato di una grossa soddisfazione

Comment

• Bulletstorm e Hitman Absolution per ora. Non me ne sovvengono altri
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Ho finito Limbo. Davvero un gran gioco. A livello artistico ormai si è detto e ridetto come sia incredibile, e in quanto a gameplay mi ha dato del filo da torcere (positivamente) con 3 o 4 enigmi ma risolverli è stato di una grossa soddisfazione
                                Io sono alla parte con le leve che cambiano la gravità da un bel po', mi manca molto per finirlo?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X