Una parodia di una parodia? ma comunque non so ne su che console trovarlo, ne se continua la storia. se riuscite a parlarmene velocemente qui di che tratta precisamente, e come mai non l'ho mai sentito ne visto sui vari store, non andiamo neanche troppo OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
Invece dovrebbe essere proprio il sequel, dato che all'inizio del gioco puoi ottenere una brevissima sinossi dei due precedenti capitoli esaminando delle statue.
Comunque è appena uscito, io l'ho giocato su PC ma so che c'è anche su Android e 360.
Comunque ho appena finito Home. Carino, ma dovrò rigiocarlo una terza volta perché mi è sfuggito un dettaglio e voglio capire fino in fondo la storia. Per chi l'ha giocato, avrei un dubbio bello forte:
Spoiler:Ma qual è la password della cassaforte?
EDIT: trovato. No comment.Last edited by Dragon Slayer; 24 April 2013, 23:27.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl Dreamcast è un feticcio creato da gente incapace che non è mai stato realmente vivo, non che sia il solo esempio dell'incompetenza di SEGA nel settore videoludico (vedi bannare i let's play di shining force da youtube perché sì o i pompini che fa ora a Nintendo).
Pensavano di colmare l'enorme buco del Saturn, col DreamCast, e non ce l'hanno fatta. Parliamoci chiaramente, il DreamCast era un'ottima console davvero buona, ma nonostante i 700 giochi usciti in appena 3 anni non l'hanno saputa gestire.
Io apprezzerei una nuova console Sega
Consiglio a tutti questo video:
http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=X952GPffvFI
Abbastanza, impressionato da Jet Set Radio.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomica finisce!
edit: quasi mi scordavo devo aggiungere halo 4 iniziato quest'anno a leggendario per fare gli obiettivi e finito qualche giorno fa
Che poi a mio avviso un gioco finisce quando arrivo ai titoli di coda non se prendo il platino o i 1000 G (anche perché in giochi come Avatar The Burning Earth i 1000 G li prendi in 10 minuti di gioco)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl Dreamcast è un feticcio creato da gente incapace che non è mai stato realmente vivo, non che sia il solo esempio dell'incompetenza di SEGA nel settore videoludico (vedi bannare i let's play di shining force da youtube perché sì o i pompini che fa ora a Nintendo).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me il dreamcast è stata la console che ha dimostrato quanto sia realmente dannosa la pirateria.
Nel frattempo ho anche portato a termine Phantasy Star IV (su Megadrive), ragazzi che tristezza il finaleLast edited by Ele_Ste_Forever; 25 April 2013, 20:52."Playing videogames since 1988"
Comment
-
-
Finiti Dead Space 3, Tomb Raider, Metal Gear Rising, Army of Two: Devil's Cartel, Devil May Cry.Last edited by michele longobardi; 30 April 2013, 21:58.
Comment
-
posso partecipare? io ho finito lo splendido Okami, il fantastico Darksiders 2, sleeping dogs, Thomas was alone, Doodle God,Signore degli anelli la guerra del nord, altri li scrivo dopo che non li ricordo Edit: Two worlds 2, Dead Island + Ryder dlc,Faery legends of avalon, Oddworld Stranger Wrath Hd, The Cave,God of War Hd, Dead Space 2,Quantum Conundrum,Last edited by ezio.auditore; 27 April 2013, 18:31..sigpic.
Comment
-
Ho finito Limbo. Davvero un gran gioco. A livello artistico ormai si è detto e ridetto come sia incredibile, e in quanto a gameplay mi ha dato del filo da torcere (positivamente) con 3 o 4 enigmi ma risolverli è stato di una grossa soddisfazione
Comment
-
Bulletstorm e Hitman Absolution per ora. Non me ne sovvengono altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo finito Limbo. Davvero un gran gioco. A livello artistico ormai si è detto e ridetto come sia incredibile, e in quanto a gameplay mi ha dato del filo da torcere (positivamente) con 3 o 4 enigmi ma risolverli è stato di una grossa soddisfazione
Comment
Comment