Nel mio caso stendiamo un velo pietoso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
ho controllato i salvataggi, brava gente! Ecco qui la "lista" :
- Binary Domain (PS3)
- Borderlands 2 (PS3)
- Dead Island (PS3)
- Dead Island - ryder white (PS3, DLC)
- Il signore degli anelli: la guerra del nord (PS3)
- Risen 2: dark waters (PS3)
- Tomb Raider (2013) (PS3)
ho vinto qualche cosa? No, eh?
Devo dire che avevo cominciato abbastanza bene per i miei standard, però nell'ultimo mese non ho fatto quasi un cazzo, nonostante abbia comprato una montagna di giochi. Come si suol dire, avevo "gli occhi più grandi della fame".
Però adesso mi ci metto, voglio finire almeno bioshock infinite senza metterci una vita..Last edited by Dovahkiin82; 05 April 2013, 09:28.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioho controllato i salvataggi, brava gente! Ecco qui la "lista" :
- Binary Domain (PS3)
- Borderlands 2 (PS3)
- Dead Island (PS3)
- Dead Island - ryder white (PS3, DLC)
- Il signore degli anelli: la guerra del nord (PS3)
- Risen 2: dark waters (PS3)
- Tomb Raider (2013) (PS3)
ho vinto qualche cosa? No, eh?
Devo dire che avevo cominciato abbastanza bene per i miei standard, però nell'ultimo mese non ho fatto quasi un cazzo, nonostante abbia comprato una montagna di giochi. Come si suol dire, avevo "gli occhi più grandi della fame".
Però adesso mi ci metto, voglio finire almeno bioshock infinite senza metterci una vita..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi deludi: non c'è skyrim in listasigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioIniziato e finito nel 2013 direi solo Hitman Absolution.
Se tutto va bene potrei presto aggiungere Splinter Cell Essentials e Syphon Filter Logan's Shadow.
Poi verranno Splinter Cell Blacklist e GTA V.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioche roba è splinter cell essentials?
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioE' ambientato dopo Double Agent.
Giochi tutta una serie di flashback di Sam Fisher, che andranno a ripercorrere missioni dei primi tre capitoli ed altre totalmente nuove.
So già che sclererò per la scarsa luminosità e la mancanza dell'analogico per muovere la telecamera.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma non te le eri già rigiocate con splinter cell trilogy hd?
Possiedo i primi quattro capitoli su PS2.
Ho avuto anche Conviction per 360 ma l'ho regalato.
Mi manca solo Essentials per completare la saga.
A voler essere pignoli anche Chaos Theory su DS.
Mi sono giocato persino le versioni per Symbian.
Comment
Comment