Non avrebbe senso inserire lo stesso gioco due volte, vero?...No perché ho ricompletato FFIX :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLista aggiornata dei giochi completati
Age Of Zombies Anniversary Edition
Batman Arkham City Armores Edition (Wii U)
Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks (360)
Call Of Duty Black Ops 2 (Wii U)
Darksiders 2 (Wii U)
Eternal Sonata (360)
Gourmania
Karateka
Kirby's Adventure (VC Wii U)
Letters from nowhere
Magic The Gathering 2013
Mass Effect 2 inclusi i DLC presenti sul disco
Mass Effect 3
New Super Mario Bros Wii
Phantasy Star IV
Samantha Swift 4
Super Mario All Stars
Tactics Ogre (PSP)
The Walking Dead Assault
Wanted Weapons Of Fate
Zombi U (Wii U)
Tra parentesi le novità"Playing videogames since 1988"
Comment
-
A me importa, InFamous è tanto figo, il 2 è ancora meglio, recuperateloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBtw, di Shinobi ne ho giocati due (non sono lo stesso gioco), uno per 3DS (che mi ha già segnato), uno per Playstation 2.
Ah dimenticavo, roscio mad.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo quest'anno vinco a tavolino il premio come Videogiocatore Dell'ANO, dato che per problemi miei sono riuscito a giocare solamente 2 titoliLast edited by Pharrel; 03 July 2013, 14:05.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA me importa, InFamous è tanto figo, il 2 è ancora meglio, recuperatelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLista aggiornata dei giochi completati
Age Of Zombies Anniversary Edition
Batman Arkham City Armores Edition (Wii U)
Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks (360)
Call Of Duty Black Ops 2 (Wii U)
Darksiders 2 (Wii U)
Eternal Sonata (360)
Gourmania
Karateka
Kirby's Adventure (VC Wii U)
Letters from nowhere
Magic The Gathering 2013
Mass Effect 2 inclusi i DLC presenti sul disco
Mass Effect 3
New Super Mario Bros Wii
Phantasy Star IV
Samantha Swift 4
Super Mario All Stars
Tactics Ogre (PSP)
The Walking Dead Assault
Wanted Weapons Of Fate
Zombi U (Wii U)
Tra parentesi le novità
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio ancora non mi capacito di come tu riesca ad avere anteprime di giochi non ancora usciti
---------------------------
AGGIORNATO FINO PAGINA 21.
Se ne riparla a pagina 2511 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSe mi dici i DLC di Masseffect2...
Comment
-
Facciamo un piccolo sunto di questa classifica:
Dragon Slayer, dall'alto della sua nerdosità, capeggia la classifica con 28punti, gli altri due sul podio sono rispettivamente Ele_Ste e Sengu.
Mentre io dall'ultima volta non ho giocato nulla, mi chiedo dove voi troviate il tempo11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioMentre io dall'ultima volta non ho giocato nulla, mi chiedo dove voi troviate il tempo
Questo gioco è mastodontico, comunque. Uno meriterebbe una ventina di punti per averlo completato al 100%...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioFacciamo un piccolo sunto di questa classifica:
Dragon Slayer, dall'alto della sua nerdosità, capeggia la classifica con 28punti, gli altri due sul podio sono rispettivamente Ele_Ste e Sengu.
Mentre io dall'ultima volta non ho giocato nulla, mi chiedo dove voi troviate il tempoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment