Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Promesso che prima o poi aggiorno. Promesso.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• ...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        ...
        Amico, sono uber impegnato(inb4 troppa vita sociale/studio)appena posso aggiorno.
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          Amico, sono uber impegnato(inb4 troppa vita sociale/studio)appena posso aggiorno.
          il tempo che hai perso per scrivere questo post poteva benissimo essere utilizzato per aggiornare la classifica

Comment

• Beh oddio non esageriamo, avrà da aggiornare almeno un ventina di arretrati,povero pharrel non lo pagano mica, più che altro dovrebbe aggiornare appena riesce altrimenti si riempe di roba visto che maciniamo giochi
            .sigpic.

Comment

• Finito, finalmente, Borderlands. Niente da fare, da soli rimane veramente un gioco scassapalle e ridondante, in compagnia però è stato divertente. Boss finale così facili non ne vedevo da tempo: eliminati i tentacoli, non mi ha mai più colpito. In definitiva un gioco da 6, adesso mi aspetto tantissimo dal 2 di cui attendo la versione GOTY in dirittura d'arrivo.

Ah, vorrei buttarmi sulle espansioni, da dove e come si fanno partite le loro quest?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finiti Alan Wake, Metro Last light, Mafia II e Outlast

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Finito, finalmente, Borderlands. Niente da fare, da soli rimane veramente un gioco scassapalle e ridondante, in compagnia però è stato divertente. Boss finale così facili non ne vedevo da tempo: eliminati i tentacoli, non mi ha mai più colpito. In definitiva un gioco da 6, adesso mi aspetto tantissimo dal 2 di cui attendo la versione GOTY in dirittura d'arrivo.

Ah, vorrei buttarmi sulle espansioni, da dove e come si fanno partite le loro quest?
                  Io quando attivai i dlc (non so se l'hai già fatto, controlla) che avevo comprato in un secondo momento, si sono aggiunte delle nuove missioni in automatico. Quella del Dr. Ned è veramente ben fatta, l'armatura del generale Knoxx è discreta le altre due fanno un pò cagare.

Comment

• Già risolto oggi, in pratica solo dopo aver finito il gioco spuntano nel teleport, comunque per ora ho iniziato il quarto DLC, sembra divertente, per ora.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Dawnguard, dlc di Skyrim!

Molto carino devo dire, ha il pregio non da poco di introdurre alcuni tra i migliori dungeon del gioco, che oltretutto sono pure piuttosto vasti...

A parte questo ho apprezzato molto anche la presenza di quella gnoccolona di Serana (che purtroppo non si può sposare, ma tanto ero già sposato con Aela la cacciatrice, ehm... ), tanto che me la sto portando appresso come seguace anche ora che sto giocando a Dragonborn...

Comunque mi sono schierato dalla parte dei vampiri, perchè volevo diventare vampire lord. Sembrava figo, ma alla fine è la solita menata in terza persona come la trasformazione in lupo mannaro. Rompe le palle perchè non puoi nemmeno raccogliere il bottino, per farlo devi ritrasformarti ogni volta.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Ecco quale mi ero dimenticato.. Street Fighter X Mega Man.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• alpha protocol
                          .sigpic.

Comment

• finito the walking dead: 400 days

Comment

• Splinter Cell Essentials
                              Splinter Cell Blacklist
                              Syphon Filter Logan's Shadow

Comment

• Finito Jak&Daxter, è stato una sofferenza, ma mi sono divertito un sacco
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X