Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La modalita' carriera di Fifa 13...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La modalita' carriera di Fifa 13...

Ma vi sembra normale che la modalita' carriera di fifa 13(peraltro un gioco che all'uscita costava 70 euro)è cosi ripetitiva e fatta male???Tanto per fare un banale esemp adesso sto disputando l'europeo con l'Italia e durante la manifestazione si sono ritirati un paio di giocatori poi un altra cosa che nn mi garba e che quando passano 10 stagioni trovi per la maggior parte solo giocatori sconosciuti visto che i giocatori attuali si sono quasi tutti ritirati...ma nn c'è un modo per ripristinare le rose????

Iniziare una nuova carriera
    Mi pare logico che i giocatori si ritirino.
    Io la trovo perfetta. Parli pur sempre di un gioco di calcio... è logico sia ripetitivo

Odiavo pes quando riproponeva i vari maldini e costacurta a 17 anni una volta ritirati
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Ok va bene...ma nn certo si puo' ritirare un giocatore durante un torneo con la nazionale...

Comment

Io ci sto giocando da poco e non mi sembra affatto male, però il fatto delle nazionali non l'ho ancora constatato, mi hanno cercato solo nazionali di melma.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Io ho iniiziato la carriera in ritardo rispetto all'anno scorso....
          Però devo dire che rispetto a Fifa12 è mille passi avanti, sia a livello di info e notizie sia a livello di calciomercato...
          Sono nella nazionale della Romania (daje ) e fila tutto liscio...
          Meno male che si ritira qualcuno (come quella merdaccia di Totti che mi dà ritiro a fine stagione )
          Comunque non so dove trovi il tempo per disputare "ANNI"... Se simuli le partite ok se no sei un folle
          WickerGian

#YesMovement

Comment

L'ho iniziata da settembre la carriera è sto per iniziare la nona stagione cmq è successo che durante l'europeo con l'Italia si è ritirato Marchisio... si le simulo le partite mi annoio a giocarle tutte... gioco solo le + importanti!!!

Comment

Ah allora ho capito

Non capisco tuttavia questa cosa del "ritiro" durante le partite delle nazionali...
              Non è che si ritirano dal giro della nazionale, appunto?
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
                L'ho iniziata da settembre la carriera è sto per iniziare la nona stagione cmq è successo che durante l'europeo con l'Italia si è ritirato Marchisio... si le simulo le partite mi annoio a giocarle tutte... gioco solo le + importanti!!!
                Beh, ma dopo 8-9 mesi è normale che un gioco inizi a risultare un po ripetitivo, eh

Comment

Io non ho sperimentato ritiri dalla nazionale e anche coloro che si ritirano dal club si ritirano solo a fine stagione...comunque cosa te ne frega di quelli che si ritirano dalla nazionale? Soldi per il mercato con il club non ti arrivano e anche se ti cacciano hai la fila di nazionali che ti fanno offerte
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

non è che la carriera sia fatta poi così male, il problema è che è proprio FIFA13 in sè ad essere fatto col culo! fossero solo i ritiri dei giocatori il problema sarebbe grassa!

Comment

Io ormai sono due anni che faccio solo la carriera giocatore.

Nonostante sia capocannoniere fisso e vinca campionati e Champions le nazionali non mi cagano di striscio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Ah allora ho capito

Non capisco tuttavia questa cosa del "ritiro" durante le partite delle nazionali...
                        Non è che si ritirano dal giro della nazionale, appunto?
                        Durante l'Europeo con l'Italia mi è uscito il mess. che dovevo cambiare Marchisio che si era ritirato...e nn è la prima volta che durante una manifestazione con le nazionali si ritira un giocatore....

Comment

Pazzesco O.o
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

a me la nazionale mi chiamava anche in serie B col Novara. C'ho fatto anche un mondiale.

La Nazionale faceva cagare comunque.

EDIT: raga, ma un Pro Team per xboxari? Come ce lo vedete?

donpeppe1990

Comment

Working...
                            X