Ma vi sembra normale che la modalita' carriera di fifa 13(peraltro un gioco che all'uscita costava 70 euro)è cosi ripetitiva e fatta male???Tanto per fare un banale esemp adesso sto disputando l'europeo con l'Italia e durante la manifestazione si sono ritirati un paio di giocatori poi un altra cosa che nn mi garba e che quando passano 10 stagioni trovi per la maggior parte solo giocatori sconosciuti visto che i giocatori attuali si sono quasi tutti ritirati...ma nn c'è un modo per ripristinare le rose????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La modalita' carriera di Fifa 13...
Collapse
X
-
Io ho iniiziato la carriera in ritardo rispetto all'anno scorso....
Però devo dire che rispetto a Fifa12 è mille passi avanti, sia a livello di info e notizie sia a livello di calciomercato...
Sono nella nazionale della Romania (daje ) e fila tutto liscio...
Meno male che si ritira qualcuno (come quella merdaccia di Totti che mi dà ritiro a fine stagione )
Comunque non so dove trovi il tempo per disputare "ANNI"... Se simuli le partite ok se no sei un folle
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioL'ho iniziata da settembre la carriera è sto per iniziare la nona stagione cmq è successo che durante l'europeo con l'Italia si è ritirato Marchisio... si le simulo le partite mi annoio a giocarle tutte... gioco solo le + importanti!!!
Comment
-
Io non ho sperimentato ritiri dalla nazionale e anche coloro che si ritirano dal club si ritirano solo a fine stagione...comunque cosa te ne frega di quelli che si ritirano dalla nazionale? Soldi per il mercato con il club non ti arrivano e anche se ti cacciano hai la fila di nazionali che ti fanno offerte
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAh allora ho capito
Non capisco tuttavia questa cosa del "ritiro" durante le partite delle nazionali...
Non è che si ritirano dal giro della nazionale, appunto?
Comment
Comment