Ne è passata di acqua sotto i ponti, io non sono più ggiovaneh come una volta e complice l'informatica dimmerda mi sono disincantato, ma finalmente dopo un bel periodo ho un po' di tempo per tornare a dedicarmi a quella enorme macchina dei sogni chiamata industria dei videogiochi.
Purtroppo ad informazioni sono rimasto a praticamente un anno e mezzo fa, e ho giusto sentito che è stata recentemente (si fa per dire) annunciata la PS4. Ora, visto che informarmi mi costerebbe una quantità disdicevole di tempo e diottrie, potreste cortesemente farmi un riassuntino di tutto ciò che è successo (che sia degno di nota o meno) in questi ultimi tempi?
Mi aspetto almeno qualcosa da Molyneux, adoro quel simpatico contafrottole
Purtroppo ad informazioni sono rimasto a praticamente un anno e mezzo fa, e ho giusto sentito che è stata recentemente (si fa per dire) annunciata la PS4. Ora, visto che informarmi mi costerebbe una quantità disdicevole di tempo e diottrie, potreste cortesemente farmi un riassuntino di tutto ciò che è successo (che sia degno di nota o meno) in questi ultimi tempi?
Mi aspetto almeno qualcosa da Molyneux, adoro quel simpatico contafrottole
Comment