Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento

Ne è passata di acqua sotto i ponti, io non sono più ggiovaneh come una volta e complice l'informatica dimmerda mi sono disincantato, ma finalmente dopo un bel periodo ho un po' di tempo per tornare a dedicarmi a quella enorme macchina dei sogni chiamata industria dei videogiochi.

Purtroppo ad informazioni sono rimasto a praticamente un anno e mezzo fa, e ho giusto sentito che è stata recentemente (si fa per dire) annunciata la PS4. Ora, visto che informarmi mi costerebbe una quantità disdicevole di tempo e diottrie, potreste cortesemente farmi un riassuntino di tutto ciò che è successo (che sia degno di nota o meno) in questi ultimi tempi?

Mi aspetto almeno qualcosa da Molyneux, adoro quel simpatico contafrottole

Impossibile risponderti su due piedi lol, se fai qualche domanda ben precisa magari ti posso dire. Comunque Molyneux non lo sto seguendo molto, ero rimasto a Fable: The Journey, programmato per Kinect, non so se ha annunciato altro.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

L'anno prossimo uscirà The Witcher 3 e sarà free drm

Comment

L'anno prossimo forse mi comprerò PS3.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il Mulinello ha lasciato Lionhead Studios e Microsoft, per fondare un nuovo studio chiamata 22 Cans, per ora il loro unico progetto pubblicato è Curiosity (per ios e android)
          https://play.google.com/store/apps/d...uriosity&hl=it
          nel frattempo ha anche finanziato un gioco tramite Kickstarter, per ora chimato Projet Godus
          http://www.kickstarter.com/projects/...godus?ref=live

Comment

Probabilmente avrai anche sentito dell'annuncio di AC IV Black Fag che sarà sia sulle console attuali sia su PS4
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
            X