Occhio perchè non penso ti diano così tanto per la PS3 fat... La mia 60GB la valutavano funzionante 25 €
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 codice errore (YLOD) led giallo della morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon so cambiare la pasta termica,non so quanto si prendono se la porto a farlo.
ho visto i prezzi del GS e sò matti.
Demon spiegami il "trucco".
ah,ah.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioOcchio perchè non penso ti diano così tanto per la PS3 fat... La mia 60GB la valutavano funzionante 25 €
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBeh, non me ne intendo, ma in teoria non basta cambiare la pasta termica ogni tot di tempo per poter farla durare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSE l'hai data dentro ti hanno fregato per bene la mia 60 GB me l'hanno valutata 60 euro
Guarda, conta che il commesso del Gamestop è mio amico e son sicuro non mi frega...
Sai forse cosa? Non funzionava tanto bene (per l'età della console, inizia a sbarellare ogni tanto ), quindi forse era la valutazione per console non funzionante!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon so cambiare la pasta termica,non so quanto si prendono se la porto a farlo.
ho visto i prezzi del GS e sò matti.
Demon spiegami il "trucco".
ah,ah.
Comment
-
che poi diciamo magheggio in quella play ci si gioca solo con pes 13 poiche viene messa in una sala giochi,e ieri l'ho accesa e con pes non lo dava il problema,ci ho giocato tranquillamente senza nessun problema...magari il gioco non è cosi pesante da surriscaldare il processore video visto che parliamo di un gioco di calcio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema, una volta che si presenta, è praticamente irreversibile. Si cuoce irrimediabilmente il processore video. La storia della pasta termica vale solo se il processore video non è ancora del tutto andato, e quindi con la nuova pasta termica dovresti TEORICAMENTE riuscire a raffredarlo un po' meglio. Ma è un problema che presto o tardi ti presenta il conto, salatissimo...
Comment
Comment