Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 codice errore (YLOD) led giallo della morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Occhio perchè non penso ti diano così tanto per la PS3 fat... La mia 60GB la valutavano funzionante 25 €
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      non so cambiare la pasta termica,non so quanto si prendono se la porto a farlo.
      ho visto i prezzi del GS e sò matti.
      Demon spiegami il "trucco".
      ah,ah.
      Su youtube trovi i tutorial oppure se hai qualche amico smanettone di pc te la può cambiare lui...prevenire è meglio che curare,imho.

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Occhio perchè non penso ti diano così tanto per la PS3 fat... La mia 60GB la valutavano funzionante 25 €
      SE l'hai data dentro ti hanno fregato per bene la mia 60 GB me l'hanno valutata 60 euro

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Beh, non me ne intendo, ma in teoria non basta cambiare la pasta termica ogni tot di tempo per poter farla durare?
        Il problema, una volta che si presenta, è praticamente irreversibile. Si cuoce irrimediabilmente il processore video. La storia della pasta termica vale solo se il processore video non è ancora del tutto andato, e quindi con la nuova pasta termica dovresti TEORICAMENTE riuscire a raffredarlo un po' meglio. Ma è un problema che presto o tardi ti presenta il conto, salatissimo...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          SE l'hai data dentro ti hanno fregato per bene la mia 60 GB me l'hanno valutata 60 euro
          No no ho evitato...
          Guarda, conta che il commesso del Gamestop è mio amico e son sicuro non mi frega...
          Sai forse cosa? Non funzionava tanto bene (per l'età della console, inizia a sbarellare ogni tanto ), quindi forse era la valutazione per console non funzionante!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            non so cambiare la pasta termica,non so quanto si prendono se la porto a farlo.
            ho visto i prezzi del GS e sò matti.
            Demon spiegami il "trucco".
            ah,ah.
            dovresti avere una sala giochi è un rifornitore di video game talmente rincoglionito da non accorgersi che hai sostituito una slim 120 perfettamente funzionante con una 40 mezza scassata XD....non è che ho fatto chissa che,solo qualche piccolo magheggio

Comment

Non è così difficile come potrebbe sembrare cambiare la pasta termica , comunque prima guardatevi un video su youtube per valutare se ne siete capaci , non tutti hanno le stesse abilità in certe cose
              MangiaStrada

Comment

che poi diciamo magheggio in quella play ci si gioca solo con pes 13 poiche viene messa in una sala giochi,e ieri l'ho accesa e con pes non lo dava il problema,ci ho giocato tranquillamente senza nessun problema...magari il gioco non è cosi pesante da surriscaldare il processore video visto che parliamo di un gioco di calcio

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Il problema, una volta che si presenta, è praticamente irreversibile. Si cuoce irrimediabilmente il processore video. La storia della pasta termica vale solo se il processore video non è ancora del tutto andato, e quindi con la nuova pasta termica dovresti TEORICAMENTE riuscire a raffredarlo un po' meglio. Ma è un problema che presto o tardi ti presenta il conto, salatissimo...
                  Infatti non mi riferivo al post principale del topic, ma a quello sopra il mio di Enzo. Non ho quotato proprio perchè tanto gli ho risposto proprio sotto

Comment

Working...
                  X