Sapete darmi qualche informazione su mortal kombat deception? Sono al corrente di alcune novità del gioco però non so molto su grafica, musiche e longevità. Come sono? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mortal kombat deception
Collapse
X
-
In attesa della recensione (giovedi o venerdi, non più tardi), ti segnalo la nostra preview, che può già darti un'idea del nuovo Mortal Kombat:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...PAGINA/preview
-
Ecco qui la recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
Come ho scritto nell'articolo, Deception non è male anche se graficamente appare ancora un po' troppo datato. Molto simpatiche invece sia le modalità aggiuntive che le arene multi livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixSe possiedi già Deadly alliance non troverai nulla di nuovo, almeno non nella parte concernente la modalità di gico principalae.
c'hai proprio ragione..io ho il deadly alliance..ed è una porcata!!! nn che mi aspettassi di meglio..vale solo per le mosse minchione speciali..tipo gelo e stron varie.poi è una caiordata! ed il sangue è una fetenzia...vabboh..tanto l'ho preso a 17 euro..wwwwwww virtua fighter..X non ce l'ha e comunque ho anche dead or alive 2, e le arene multilivello non mi mancheranno di certo..perchè comprare deception, che tanto è uguale al DA?! minchia, bello il tetris!!!! ma vala vala vala! let's go let'go let'go!!!!
diciamolo, midway..ritirati!!! che è il miliardesimo remake dello stesso gioco.....!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixDai, bisogna almeno riconoscerle che ha almeno tentato di proporre qualcosa di nuovo. Se ci pensi bene cosa hanno portato in più i vari tekken 4 e Vf 4 ?
p.s con Virtua fighter 4 e con VF4 evolution avrò fatto un totale di 2000 incontri solamente in singolo ( le statistiche parlano chiaro) ed ancora non posso fare a meno di una partita al giorno..prova a farlo con Mk, e se vorrai vedere ancora sangue ti taglierai le vene più tosto che inserire soltanto il disco di MK.. se poi sei un fan..come ha detto qualcuno in questo forum..de gustibus!
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuA questo punto posso affermare, senza rischio di essere contraddetto, che MK è morto con il passaggio alla terza dimensione?
Comment
-
IO invece dico che MK5 fa schifo perché fa schifo. Fino al 3 la saga mi piaceva, poi è divenuta orribile.
E, se interessa, la mia spiegazione della bruttezza di Deadly Alliance l'ho messa nell'apposita sezione di GS.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Per correttezza sarebbe più preciso dire che Midway non è stata in grado di stare al passo con i tempi. Con le ultime produzioni è tornata nei ranghio anche se non si dimostra ancora all'altezza di Soul Calibur ed affini.
Comment
Comment