Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mortal kombat deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mortal kombat deception

Sapete darmi qualche informazione su mortal kombat deception? Sono al corrente di alcune novità del gioco però non so molto su grafica, musiche e longevità. Come sono? Grazie

In attesa della recensione (giovedi o venerdi, non più tardi), ti segnalo la nostra preview, che può già darti un'idea del nuovo Mortal Kombat:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...PAGINA/preview
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

De hi hi ho ho ho !!!

Ci hanno messo anche il tetris e gli scacchi ...

Il gameplay mi sembra un po lentino
      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Ecco qui la recensione
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Come ho scritto nell'articolo, Deception non è male anche se graficamente appare ancora un po' troppo datato. Molto simpatiche invece sia le modalità aggiuntive che le arene multi livello.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

De hi hi ho ho ho !!!

Ci hanno messo anche il tetris e gli scacchi ...

YUUUUHUUUUUU!!!!!! MITICO!!!!!!!

Il gameplay mi sembra un po lentino

doh!!
          Last edited by squall86; 30 November 2004, 16:57.

Comment

Come sempre c'è qualche difetto ma per un appassionato come me non fa niente. Nulla mi impedirà di comprarlo AH! AH! AH!

Comment

Se possiedi già Deadly alliance non troverai nulla di nuovo, almeno non nella parte concernente la modalità di gico principalae.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Se possiedi già Deadly alliance non troverai nulla di nuovo, almeno non nella parte concernente la modalità di gico principalae.

c'hai proprio ragione..io ho il deadly alliance..ed è una porcata!!! nn che mi aspettassi di meglio..vale solo per le mosse minchione speciali..tipo gelo e stron varie.poi è una caiordata! ed il sangue è una fetenzia...vabboh..tanto l'ho preso a 17 euro..wwwwwww virtua fighter..X non ce l'ha e comunque ho anche dead or alive 2, e le arene multilivello non mi mancheranno di certo..perchè comprare deception, che tanto è uguale al DA?! minchia, bello il tetris!!!! ma vala vala vala! let's go let'go let'go!!!!
                diciamolo, midway..ritirati!!! che è il miliardesimo remake dello stesso gioco.....!!!!!!!

Comment

Dai, bisogna almeno riconoscerle che ha almeno tentato di proporre qualcosa di nuovo. Se ci pensi bene cosa hanno portato in più i vari tekken 4 e Vf 4 ?
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Dai, bisogna almeno riconoscerle che ha almeno tentato di proporre qualcosa di nuovo. Se ci pensi bene cosa hanno portato in più i vari tekken 4 e Vf 4 ?
                    penso che seppure tekken 4 o vf4 non abbaino mai rivolzionato il loro concept( vf4 è "lo stesso" fin dal secondo episodio in 2d su segamegadrive..lo adoro) almeno presi obiettivamente restano dei giochi straordinari...mortal kombat si che ha rivoluzionato il concept di gioco, ma resta,ed è sempre stato, a mio modestissimo parere, una cagata di picchiaduro..forse come gioco è carino, ma è un insulto ai picchiaduro che meritano questo nome..preferirei che un futuro seguito di MK non rivoluzionasse nulla, se non il concept stesso di picchiaduro..se no resterà sempre un gioco con cui fai una partita e poi lo riprendi l'anno prossimo..perchè non appassiona per nulla

p.s con Virtua fighter 4 e con VF4 evolution avrò fatto un totale di 2000 incontri solamente in singolo ( le statistiche parlano chiaro) ed ancora non posso fare a meno di una partita al giorno..prova a farlo con Mk, e se vorrai vedere ancora sangue ti taglierai le vene più tosto che inserire soltanto il disco di MK.. se poi sei un fan..come ha detto qualcuno in questo forum..de gustibus!

Comment

A questo punto posso affermare, senza rischio di essere contraddetto, che MK è morto con il passaggio alla terza dimensione?
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ma io deadly alliance non l'ho comprato, ma ho potuto giocarci per un pò di tempo. Per questo che voglio avere deception. Non avrei speso 60 euro per avere un gioco uguale al precedente. Però gli scacchi sono una figata!

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                          A questo punto posso affermare, senza rischio di essere contraddetto, che MK è morto con il passaggio alla terza dimensione?
                          Io non credo proprio. Se a QCCQG non piace MK sono affari suoi. Come si può dire che un gioco fa schifo solo perchè non gli piace. Non è forse un offesa per tutti coloro che invece amano questo genere di picchiaduro?

Comment

IO invece dico che MK5 fa schifo perché fa schifo. Fino al 3 la saga mi piaceva, poi è divenuta orribile.
                            E, se interessa, la mia spiegazione della bruttezza di Deadly Alliance l'ho messa nell'apposita sezione di GS.
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Per correttezza sarebbe più preciso dire che Midway non è stata in grado di stare al passo con i tempi. Con le ultime produzioni è tornata nei ranghio anche se non si dimostra ancora all'altezza di Soul Calibur ed affini.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X