Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S co-op

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• S.O.S co-op

ciao a tutti ragazzi, mi serve assolutamente un consiglio....io e un mio amico stiamo cercando qualche titolo carino (anche non nuovissimo) con sistema di co-op online, abbiamo già trovato titoli come LOST PLANET 2, DRAGON' S CROWN, RE 5 e HUNTED; sapete dirmene qualche altro? GRAZIE A TUTTI

Borderlands 1 e 2, saints row 2 e 3, signore degli anelli la guerra del nord, resident evil 5e 6, dead space 3 non me ne vengono altri...
    .sigpic.

Comment

no, noi cercavamo proprio un avventura, quindi una storyline coi controcazzi, una storia alla RE va benissimo, o anche un gioco stile GOW

Comment

Mi viene automatico consigliarti RE 6 ad occhi chiusi, essendo un gioco pensato soprattutto per la co-op. Io e il mio amico ci siamo spaccati dalle risate, provatelo e non ne rimarrete delusi se cercate azione, avventura, adrenalina e divertimento
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Dead Rising 2?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

grazie, ma io sto cercando qualcosa di innovativo, RE è il solito rambo contro il mondo....anche un fantasy mi piacerebbe.....

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Dead Rising 2?
              non ci avevo pensato.....

Comment

Fantasy è un po' più difficile allora, potreste provare con Demon's Souls e Dark Souls ma prima informatevi bene su come riuscire ad "acchiapparvi" nella co-op visto che non ho mai ben capito quali sono le regole
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non so se sei interessato al genere, ma anche la serie lego (lego harry potter, lego batman ecc...) è parecchio divertente da giocare in coop (però in locale).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                    no, noi cercavamo proprio un avventura, quindi una storyline coi controcazzi, una storia alla RE va benissimo, o anche un gioco stile GOW
                    Halo ha un'ottima coop, Army of Two non l'ho mai provato, ma è fatto a posta, poi c'è Dead Island, simile a Borderlands. Non mi ricordo Rage.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Halo ha un'ottima coop, Army of Two non l'ho mai provato, ma è fatto a posta, poi c'è Dead Island, simile a Borderlands. Non mi ricordo Rage.
                      Dead island è CO-OP?? o solo a tratti?

Comment

Working...
                      X