ciao a tutti ragazzi, mi serve assolutamente un consiglio....io e un mio amico stiamo cercando qualche titolo carino (anche non nuovissimo) con sistema di co-op online, abbiamo già trovato titoli come LOST PLANET 2, DRAGON' S CROWN, RE 5 e HUNTED; sapete dirmene qualche altro? GRAZIE A TUTTI
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.O.S co-op
Collapse
X
-
Mi viene automatico consigliarti RE 6 ad occhi chiusi, essendo un gioco pensato soprattutto per la co-op. Io e il mio amico ci siamo spaccati dalle risate, provatelo e non ne rimarrete delusi se cercate azione, avventura, adrenalina e divertimentoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Fantasy è un po' più difficile allora, potreste provare con Demon's Souls e Dark Souls ma prima informatevi bene su come riuscire ad "acchiapparvi" nella co-op visto che non ho mai ben capito quali sono le regoleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiono, noi cercavamo proprio un avventura, quindi una storyline coi controcazzi, una storia alla RE va benissimo, o anche un gioco stile GOW
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHalo ha un'ottima coop, Army of Two non l'ho mai provato, ma è fatto a posta, poi c'è Dead Island, simile a Borderlands. Non mi ricordo Rage.
Comment
Comment