Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps4 o Xbox one???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono pienamente d'accordo infatti parlavo di tutti quei clienti che hanno avuto ps2 e la ps2 ha soddisfatto tutti ma proprio tutti secondo questo ragionamento la 360 non avrebbe dovuto vendere quasi niente o al limite solo in America.
    Il vero motivo è che la 360 costava 200 euro in meno della ps3 quando è uscita altrimenti avrebbero comprato tutti ps3 a occhi chiusi senza scoprire tutti quei vantaggi che il live ha inventato su console e che nella prossima generazione saranno lo standard dato che entrambi i servizi(psn plus per giocare online e Xbox live) SARANNO A PAGAMENTO anche su PLAYSTATION 4
    Last edited by gola profonda91; 21 June 2013, 14:03.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Non parlo solo di clan, quelli ci sono anche sui cellulari .
      In generale a Livello ''social'' la 360 ha un sistema molto più friendly e veloce rispetto al PSN che è molto più statico in quel senso.

Giusto per fare un esempio, quando si accende l'xbox si è già nel centro nevralgico del live con news info offerte demo annunci, si ha una gestione degli amici più pratica ed un sistema di comunicazione e gioco online più veloce e versatile.
      Con la pressione di due tasti e pochi secondi si è già tutti in gruppo in chat nella stanza del gioco che si vuole giocare. In pochi attimi ed in una sola schermata si ha la visione completa di chi è online, di che gruppi ci sono ed esattamente da chi sono composti, si sa ogni persona a cosa sta giocando (e anche a che preciso punto del gioco è) e se è possibile unirsi istantaneamente alla sua partita o al suo gruppo.
      Gli inviti ai giochi sono comodi, con un tasto si invita tutto il party e bastano dua tasti per accettare l'invito ed essere già pronti in game.

La PS3 (PARERE PERSONALE) è più lenta e macchinosa sotto questo punto di vista.
      Tanto per cominciare la sua pagina iniziale è separata dal PSN, e per entrare su PSN ci vuole tempo e devi andare in un menu a parte con il risultato che il suo menù iniziale è abbastanza ''deserto'' e non da l'idea di essere connessi. Gli inviti sono più macchinosi e più lenti cosi come le chat di gioco, non c'è tutta la dinamica che ha xbox.
      In molti giochi per esempio ogni volta che si va online bisogna sempre scorrere ed accettare i termini e condizioni. Per mandare un invito ci vogliono più passaggi.

Sono tutte cazzatine lo so bene, ma a mio parere e di chi gioca con me sono importanti. Non è un caso che un sacco di gente che conosco quando gioca su PS3 anche in multy rimane cmq in comunicazione su 360.

Poi ragazzi sono pareri e gusti personali eh non sto dicendo la PS3 fa schifo. Semplicemente avendole tutte e due e avendo provato le funzionalità di entrambi ho trovato PS3 più macchinosa e lenta nel suo aspetto social mentre la piattaforma XBOX sembra nata per quello.
      Ora ho capito, non avendo avuto l' xbox facevo fatica a connettere... però alla fine non mi sembra tutta sta gran differenza, l' unica cosa veramente negativa è che ps3 non ha una vera e propria chat, ma per quello fortunatamente esistono soluzioni (PC+skype)
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Ora ho capito, non avendo avuto l' xbox facevo fatica a connettere... però alla fine non mi sembra tutta sta gran differenza, l' unica cosa veramente negativa è che ps3 non ha una vera e propria chat, ma per quello fortunatamente esistono soluzioni (PC+skype)
        Ma infatti lo dico anche io che non sono differenze EPOCALI ma sono tante piccole cose che per molti fanno la differenza mentre per altri non fanno ne caldo ne freddo.
        Per come gioco io (che uso Xbox più come centro da cazzeggio con amici) sono tutte cose essenziali.

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
          Io sono pienamente d'accordo infatti parlavo di tutti quei clienti che hanno avuto ps2 e la ps2 ha soddisfatto tutti ma proprio tutti secondo questo ragionamento la 360 non avrebbe dovuto vendere quasi niente o al limite solo in America.
          Il vero motivo è che la 360 costava 200 euro in meno della ps3 quando è uscita altrimenti avrebbero comprato tutti ps3 a occhi chiusi senza scoprire tutti quei vantaggi che il live ha inventato su console e che nella prossima generazione saranno lo standard dato che entrambi i servizi(psn plus per giocare online e Xbox live) SARANNO A PAGAMENTO anche su PLAYSTATION 4
          Si si daccordo, ma proprio perchè nella prossima gen saranno uguali (ipoteticamente aspettiamo che escano le consolle) perchè io affezionato al live di MS dovrei passare a PS4?

La parola a quel punto andranno alle esclusive ed ai servizi!

Comment

Si si daccordo, ma proprio perchè nella prossima gen saranno uguali (ipoteticamente aspettiamo che escano le consolle) perchè io affezionato al live di MS dovrei passare a PS4?
            Se sono uguali uguali per me non conta essere "affezionato" al sistema della precedente generazione. Valuterò quelli nuovi quando saranno in piedi, e poi deciderò.
            A parità identica, 100 eur sulla console pesano mica da ridere, con poi l'incognita esclusive.

Comment

Domanda: gli account PSN si sposteranno automaticamente da PS3 a PS4 giusto?
              Domanda scontata che però ha creato qualche paura di vedersi ritrovato il proprio account fottuto, nel senso di già occupato da un'altro (nel caso improbabile che dovessimo rifare gli account su PS4).

Ma visto che il Plus slitterà automaticamente, lo stesso deve essere per i PSN id.

XD Mi sono risposto da solo. Se sapete di più parlate!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Se sono uguali uguali per me non conta essere "affezionato" al sistema della precedente generazione. Valuterò quelli nuovi quando saranno in piedi, e poi deciderò.
                A parità identica, 100 eur sulla console pesano mica da ridere, con poi l'incognita esclusive.
                Vedi abbiamo modi di pensare diversi, per me 100 euro sul costo della consolle non sono un incentivo a prendere una o l'altra. Personalmente anche a parità di tutto spenderei 100 in più per MS per una questione di abitudine e fidelizzazione verso il marchio.

Poi non voglio pretendere che il mio modo di pensare sia quello giusto, ognuno da peso alle cose che ritiene importanti. Personalmente se mi piace molto un marchio e mi ci sono trovato molto bene, in una situazione di parità, sono anche disposto a spendere di più per rimanere su qul marchio.

E'chiaro che se la situazione non è più paritaria allora uno riflette e vede se vale ancora la pena rimanere su MS o cambiare. In questa gen, anche nella situazione pre-ribaltone MS, sarei rimasto su XBOX soprattutto perchè tutti i miei amici avrebbero preso quella, ma se fossi stato da solo dico la verità, probabilmente avrei avuto molti dubbi e l'idea di prendere PS4 sarebbe stata molto molto concreta!
                Last edited by Voradhor; 21 June 2013, 18:51.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                  Domanda: gli account PSN si sposteranno automaticamente da PS3 a PS4 giusto?
                  Domanda scontata che però ha creato qualche paura di vedersi ritrovato il proprio account fottuto, nel senso di già occupato da un'altro (nel caso improbabile che dovessimo rifare gli account su PS4).

Ma visto che il Plus slitterà automaticamente, lo stesso deve essere per i PSN id.

XD Mi sono risposto da solo. Se sapete di più parlate!
                  Visto che nella nuova ps4 saranno trasferiti i trofei che abbiamo fatto su ps3, penso che pure l' account si trasferisca, sarebbe la cosa più saggia da fare...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Visto che nella nuova ps4 saranno trasferiti i trofei che abbiamo fatto su ps3, penso che pure l' account si trasferisca, sarebbe la cosa più saggia da fare...
                    Oddio, mi è venuto un dubbio esistenziale.
                    Ma se io uso 2 account, dove lo attivo il Plus? Se lo attivo su uno dei 2 posso giocare online anche con l'altro?

Boxari, da voi come funziona il live?

Comment

Ma se io uso 2 account, dove lo attivo il Plus? Se lo attivo su uno dei 2 posso giocare online anche con l'altro?

Non saprei, magari metteranno un' opzione in cui e possibile associare uno p più account ad un ps plus... Bel dubbio...
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Non saprei, magari metteranno un' opzione in cui e possibile associare uno p più account ad un ps plus... Bel dubbio...
                        Così non credo. Magari potrebbe rimanere associato alla console, di modo che è quella console che può gioare online, qualunque sia l'account.
                        Dovrebbe esserci un compromesso, anche perchè come farebbero due fratelli o padre e figlio?

Comment

sono molto attirato da Knack, c'è chi addirittura lo paragona a Crash Bandicoot (in effetti ci assomiglia pure). Prenderò sicuramente PS4 con questo e FFXV
                          Dewyz81

Comment

Un Live GOLD vale per un solo account.
                            Anche dalla stessa macchina se vuoi due account con il Gold allora devi pagare due volte.

Il lato positivo è che su internet si trovano gli abbonamenti annuali alla metà del loro costo da negozio (tra i 28 ed i 35 euro).

Comment

Un Live GOLD vale per un solo account.
                              Anche dalla stessa macchina se vuoi due account con il Gold allora devi pagare due volte.

Il lato positivo è che su internet si trovano gli abbonamenti annuali alla metà del loro costo da negozio (tra i 28 ed i 35 euro).
                              T_T bello schifo.

Con "su internet" cosa intendi? Negozi online tipo Zavvi o simili?

Comment

T_T bello schifo.

Con "su internet" cosa intendi? Negozi online tipo Zavvi o simili?
                                Beh bello schifo insomma, penso sia normale che l'abbonmento sia legato ad un account. Non so bene per il PSN ma mi sembra che anche in quel caso sia legato ad un solo account e non alla consolle ma non ne sn sicuro.

Cmq li trovi su ebay, o su altri siti appositi, non dico il sito perchè non so se posso pubblicarlo ma se cerchi le parole chiave Xbox360 live cheap su google lo trovi sicuro.
                                Ci tengo a precisare che è tutto legale !

PS: il sito segue abbastanza le quotazioni del mercato quindi i prezzi variano.

Comment

Working...
                                X