Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Gen: esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questa sarà la mia prima console comprata diciamo al lancio. Le ho sempre comprate con un paio d'anni di ritardo.

Non so, le esclusive di XOne mi fanno tendere il portafoglio verso Bill Gates, dall'altra parte ci potrebbe essere un ritorno da SOny, anche per i 100 sacchi meno; le esclusive non mi convincono e non ho ben capito se è retrocompatibile. Se lo è, 10 punti a favore dei Giapponesi visto che avendo una 360 potrei andare a recuperare un pò di esclusive PS3.

Mi devo decidere entro settembre

donpeppe1990

Comment

Personalmente ti consiglio PS4.
      Io non comprerò una nuova console per un bel pò, ma il prezzo più basso di ben 100 euro è, per me, uno dei motivi principali che mi porterebbero ad acquistare la console targata Sony. Inoltre sempre parlando soggettivamente ho sempre preferito le esclusive Sony, però comunque è tutta una questione di gusti.
      Purtroppo ora è difficile scegliere quale console prendere basandosi sulle esclusive perchè come abbiamo visto per ora sono scarsine, ma prova a basarti sulle esclusive di PS3 e 360, probabilmente le case produttrici non faranno un grandissimo cambio di direzione, sapendo cosa vuole la clientela.
      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Questa sarà la mia prima console comprata diciamo al lancio. Le ho sempre comprate con un paio d'anni di ritardo.

Non so, le esclusive di XOne mi fanno tendere il portafoglio verso Bill Gates, dall'altra parte ci potrebbe essere un ritorno da SOny, anche per i 100 sacchi meno; le esclusive non mi convincono e non ho ben capito se è retrocompatibile. Se lo è, 10 punti a favore dei Giapponesi visto che avendo una 360 potrei andare a recuperare un pò di esclusive PS3.

Mi devo decidere entro settembre
        Anch'io ti consiglierei PS4, fossi in te farei un pensierino su XBO solo se rilasciassero davvero una versione senza quella mer.....aviglia del Kinect 2.0 o come cavolo vorranno chiamarlo.
        Drebin_eye

Comment

Non so' quando, ma di sicuro mi prenderò PS4 e dopo Wii U.

Se avete un PC le esclusive xbox one che non si chiamano halo, gears e forza tempo un paio di anni e ce le giochiamo tutte.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ryse potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore di xbox one.

Comment

Now with 101% more QTE
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Ryse potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore di xbox one.
                Addirittura, manco fosse MGS 4
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Ryse potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore di Playstation 4.
                  Fixed.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Fixed.
                    Quale esclusiva ps4 può contrastare Ryse?......Tanto per sapere!

Comment

Quale esclusiva ps4 può contrastare Ryse?......Tanto per sapere!
                      Nessuna, perché per il momento Sony non ha ancora annunciato un'esclusiva brutta, superficiale e sciatta come Ryse.
                      Davvero, ma l'hai visto il gameplay diosanto? Sono SOLO QTE! Siamo davvero arrivati al punto che basta una bella grafica e qualche slow-mo random alla Zack Snyder per ingannare una persona?
                      Eh ma ora hanno aggiunto l'opzione di giocarlo senza QTE, wow, m'immagino già la profondità degna di Ninja Blade.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

/Thread
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Nessuna, perché per il momento Sony non ha ancora annunciato un'esclusiva brutta, superficiale e sciatta come Ryse.
                          Io ritengo invece che all'uscita, si tratterà della miglior grafica espressa dalla next gen, ed inoltre un'eslusiva action per Microsoft era di vitale importanza, dato che la sony può contare sul suo cavallo di battaglia (gow).

Comment

Se quello è l'action next gen sono ben contento di disertare il genere, meno male che i giochi crytek smettono di essere cagati un paio di mesi dopo l'uscita.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Fammi capire: se un team realizza un videogioco dove Bobby il barbone se ne sta seduto sul cesso a defecare con una grafica particellare di altissimo livello, con DirectX11 e HD native, siamo di fronte a una grande esclusiva?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Fammi capire: se un team realizza un videogioco dove Bobby il barbone se ne sta seduto sul cesso a defecare con una grafica particellare di altissimo livello, con DirectX11 e HD native, siamo di fronte a una grande esclusiva?
                                Vedremo le vendite...

Comment

Working...
                                X