Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni made in FIFA 14?
Collapse
X
-
-
Coi tiri manuali si segna anche da lontano.
Comunque provata sta demo, molto deluso. Il motivo è che mi pare peggiorato: non è possibile vedere giocatori che non riescono a fare 2 tocchi consecutivi giusti e che hanno l'agilità di un bradipo, per cambiare direzione ci mettono un'eternità.
E non è che questo lo renda più realistico, visto che nella realtà non è per niente così.
La fisica della palla non mi convince, non rallenta nel modo in cui dovrebbe.
Comment
-
boh io gioco tutto in semi/manuale , così come quelli con cui ci ho giocato e i tiri da fuori sono micidiali , il problema è che a me piace entrare in area palla al piede e mi scoccia vedere che è più facile fare gol da fuori area che da dentro , dove invece il portiere fa miracoli ... ( una volta giocavo full manuale , ma c'era troppa disparità online e con gli amici automatici )
nel frattempo ho fatto un paio di partite con la demo di PES , non esprimo ancora un parere , anche perché non avendo giocato gli ultimi titoli sono ancora spiazzato ... unico appunto che faccio al momento è la fastidiosissima lag nelle animazioni ravvicinate , quelle in primo piano dopo i gol o dopo aver fatto fallo per intenderci , e anche nei menù , se c'è da caricare qualcosa , non scherza ... ma i problemi di fluidità in genere vengono abbattuti con la release del gioco completoLast edited by giacomo90lol; 12 September 2013, 13:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioConcordo. Tra l'altro a me è capitato di sovente -PES 2014- di vedere difensori a farfalle
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioPenso che il divertimento si sia perso tantissimo quando hanno tolto la possibilità di difendere automaticamente premendo la x.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE l'inerzia dei giocatori di PES? Vogliamo parlarne?
Fifa, lungi dall'essere un capolavoro, per me è superiore proprio in questo da qualche anno. Il pensiero del giocatore si traduce più facilmente in azione. Questo non significa gioco più facile/immediato (infatti richiede un tot di allenamento) ma un gioco funzionale allo scopo.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioComunque provata sta demo, molto deluso. Il motivo è che mi pare peggiorato: non è possibile vedere giocatori che non riescono a fare 2 tocchi consecutivi giusti e che hanno l'agilità di un bradipo, per cambiare direzione ci mettono un'eternità.
E non è che questo lo renda più realistico, visto che nella realtà non è per niente così.
La fisica della palla non mi convince, non rallenta nel modo in cui dovrebbe.
Per quanto concerne l'agilità potrei concordare ma io credo sia più legata al fatto che abbiano deciso di caratterizzare meglio i singoli giocatori. Nel 13 potevi fare a fette gli avversari anche con Ibarbo e Muriel, non occorreva Bale. A sto giro li hanno distinti meglio: Balotelli forte al tiro e fisicamente, El Shaarawy rapido nel breve, De Sciglio corsa e stop. Niang rottura del gioco e stop. Messi bravo in tutto.Last edited by H Sakuragi; 12 September 2013, 16:09.
Comment
-
Quando FIFA rappresenterà il calcio fatemi uno squillo eh, giocatori uguali in ogni movimento non c'è differenziazione, cpu ebete, gol e azioni da gol fatte con lo stampino, atmosfera assente...devo continuare?
Poi se voi vi divertite aprendo i pacchetti con le figurine il discorso cambia
La demo di fifa dopo 5 partite mi ha annoiato in modo incredibile...e poi non parliamo delle telecamere durante l'esultanza, certe volte mi domando se la EA ha mai visto un partita di calcioLast edited by STARCUTE; 20 September 2013, 15:33.You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
Comment