snake, la tua conoscenza sui picchiaduro è troppo elevata per noi comuni mortali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la risposta esatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche se la pagina cade io la sto ancora seguendo. Purtroppo o si va in giochi che non ho mai fatto, o su pezzi di hardware troppo indietro con gli anni. Sono domande troooooppo da pro, fino ad ora non ne sapevo mezza
Mi è caduto un mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioBeh non è che puoi pretendere che abbiano giocato tutto o eventualmente ricordino ogni cosa.... è praticamente impossibileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMolto bene. Ditemi il nome ed il gioco di provenienza della ragazza che ho in avatar.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioAnche se non l'ho giocato, mi sembra la donna del protagonista di Shadows of the damnedFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPaula? Io la ricordo mora e con i capelli corti, sinceramente
Comment
Comment